Calciomercato Reggina, le ultime indiscrezioni: c’è il sì di Guarna, Liotti non arriva

StrettoWeb

Reggina molto vivace in chiave calciomercato in queste ultime ore, il ds Massimo Taibi sta iniziando a lavorare per rafforzare la rosa di Mimmo Toscano

In casa Reggina il calciomercato è entrato nel vivo. Dopo che il club ha definitivamente avuto il sì di Mimmo Toscano, spazio adesso alla costruzione della nuova rosa. Il ds Taibi ha messo gli occhi su Fausto Rossi per la mediana, intanto oggi ha fatto il punto su altre trattative calde parlando a Radio Gamma: “Martiniello? Aveva un diritto di riscatto basso, ma ovviamente siamo sempre in tempo per prenderlo. Ma dobbiamo fare le valutazioni del caso con il nuovo allenatore. Guarna? Lo conosco bene, è un ragazzo straordinario e un ottimo portiere. Vediamo se riusciamo a portarlo a casa. Ad oggi ci stiamo muovendo soprattutto per il portiere e la difesa, perché si partirà dalla base di tre calciatori. Anche dai nomi che sono chiacchierati si parla tutti di difensori e non è un caso. Cristini? È sorprendente che questo ragazzo sia ancora relegato in serie C. È da più di un anno che lo seguo, stiamo anche noi su di lui, aspettiamo“.

Mimmo Toscano
LaPresse/Roberto Settonce

Lo stesso estremo difensore Guarna, è intervenuto ai microfoni di Radio Reggio Più, parlando dell’ipotesi di un approdo in amaranto: “C’è stato un interessamento da parte di Taibi ed una chiacchierata. La Reggina è una società importante, sana, che ha ambizione e vuole fare qualcosa di importante. Vediamo un po’ come vanno a finire le cose. Dopo tanti anni c’è un’offerta concreta, spero si concretizzi il prima possibile”. Per quanto riguarda un altro dei nomi circolati in queste ore, vale a dire Daniele Liotti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione non c’è stato sinora alcun contatto. Il calciatore ha deciso di giocarsi le sue chance con la maglia del Pisa, al momento pista inesistente.

Condividi