fbpx

Messina: i giovani di Forza Italia al servizio di Avis per la raccolta sangue

Messina, Forza italia giovani al servizio di Avis. Siracusano (FI): “Gesto di profondo altruismo”

Il gruppo di Forza Italia Giovani di Messina, con a capo il Commissario, Sacha Cardile, ha fornito il proprio supporto per un grande atto di amore e altruismo: la raccolta giornaliera di sacche di sangue, affinché chi è affetto da patologie come la talassemia o malattie affini, possa sopravvivere o alleviare le proprie sofferenze.

Un gesto di solidarietà che connette la politica alla realtà. Un plauso al Commissario, Sacha Cardile e tutti i ragazzi del gruppo, i quali stanno mettendosi a disposizione della comunità per una giusta causa”. Così la deputata di Forza Italia alla Camera, on. Matilde Siracusano,

Il Gruppo ricorda che questo tipo di donazione è fondamentale. Già da oggi i ragazzi di Forza Italia sono presenti a Messina, nella sede Avis di via Ghibellina, per donare il sangue. Per tutti coloro i quali fossero interessati è possibile farlo inviando i propri dati (nome-cognome-data e luogo di nascita-gruppo sanguigno) presso i recapiti della sede cittadina del gruppo di Forza Italia Giovani.