Ligabue in concerto a Messina: la città dello Stretto pronta ad accogliere la star del rock, ecco la scaletta

StrettoWeb

Ligabue in concerto a Messina: la star del rock torna nella città dello Stretto

Mancano 3 giorni alla tappa siciliana dello “Start Tour 2019” che vedrà Ligabue in concerto allo Stadio San Filippo di Messina. Con lui sul palco Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini  (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Ivano Zanotti (batteria, percussioni). La città dello Stretto è pronta ad accogliere la star del rock e sono già state predisposte le modifiche alla viabilità per accogliere in fan che accorreranno in città  La data di Messina è la seconda tappa del tour di Ligabue negli stadi, che si concluderà il 12 luglio all’Olimpico di Roma. I cancelli del San Filippo apriranno a partire dalle 18 (a corredo dell’articolo la locandina con tutte le info utili).

La scaletta

– Polvere di stelle
– Ancora noi
– A modo tuo
– Si viene e si va
– Quella che non sei
– Balliamo sul mondo
– Medley chitarra e voce (L’amore conta/Sogni di Rock’n’Roll/Il giorno di dolore che uno ha/Tu sei lei/Un colpo all’anima)
– Bambolina e barracuda
– La cattiva compagnia
– Non è tempo per noi
– Marlon Brando è sempre lui
– Luci d’America
– Mai dire mai
– Medley Rock Club (Vivo morto X/Eri bellissima/Il giorno dei giorni/L’odore del sesso/I ragazzi sono in giro/Libera nos a malo/Il meglio deve ancora venire)
– Vita morte e miracoli
– Niente Paura
– Certe Notti
– A che ora è la fine del mondo
– Tra palco e realtà
– Certe donne brillano
– Piccola stella senza cielo
– Urlando contro il cielo

Condividi