fbpx

Calciomercato Reggina, le ultime indiscrezioni: nuovo nome per la corsia destra, sondaggi per l’attacco

taibi Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina, il ds Massimo Taibi sta lavorando su più fronti per regalare a mister Mimmo Toscano una rosa competitiva nel complicato girone C di Serie C

La Reggina è pronta a scatenarsi in chiave calciomercato, dopo aver ufficializzato ieri l’arrivo del portiere Guarna. La “scaletta” del ds Taibi prevede adesso la chiusura dell’affare Cristini, difensore centrale che potrebbe arricchire il reparto di mister Toscano. Data l’intenzione di giocare a 3 dietro servirà però almeno un altro innesto in difesa, così come serviranno rinforzi sulle fasce.

Si monitora sempre la situazione Donnarumma per la corsia sinistra, a destra invece stamane la Gazzetta dello sport ha parlato di un nuovo nome accostato agli amaranto. Si tratta del catanese Francesco Rapisarda, esterno destro della Sambenedettese che potrebbe fare al caso della Reggina dopo che la pista Loiacono si è decisamente affievolita. Per quanto concerne l’attacco invece, Taibi sa bene che non può sbagliare. La scelta del centravanti da 20 gol è fondamentale per l’annata amaranto, dunque sta vagliando attentamente tutte le ipotesi possibili: da Mazzeo a Vantaggiato, passando per Felice Evacuo. Ancora non c’è stata la stretta decisiva su nessuno dei nomi sopracitati, ma va detto che il calciomercato è solo all’inizio, sarà una calda estate in riva allo Stretto.