fbpx

Calciomercato Reggina, bomber cercasi: la situazione di Baclet, Doumbia e le occasioni sul mercato

Taibi Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina vigile in chiave calciomercato, in attesa di conoscere il nome del tecnico che guiderà la squadra amaranto nella prossima annata

Reggina in procinto di annunciare il nuovo allenatore che guiderà il club nella prossima importantissima annata. Dovrebbe essere Mimmo Toscano, a meno di clamorosi ribaltoni, a sedere sulla panchina amaranto dal prossimo mese di luglio, intanto il Ds Taibi sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. Sarà una sessione estiva ricca di colpi, come annunciato dalla M&G del patron Luca Gallo, a partire dall’attacco.

doumbiaLa Reggina è infatti alla ricerca di un bomber di categoria, che possa far fare il salto di qualità alla squadra. A tal proposito va detto che Baclet ha un po’ deluso le aspettative e potrebbe lasciare il club attraverso una cessione o addirittura a seguito di una rescissione consensuale. Più convincente invece Doumbia, al quale però verrà affiancata una prima punta esperta in modo da dare maggiori soluzioni al tecnico che verrà. Come detto, Taibi è a caccia di centravanti di spessore e sul mercato ci sono alcune ghiotte occasioni a parametro zero, che permetterebbero a Luca Gallo di rafforzare la rosa senza sborsare denari per l’acquisto dei cartellini. In scadenza il 30 giugno vi sono infatti i contratti di Mbakogu, Floro Flores, Cocco, Raicevic, Luppi e Giannone, ghiotte occasioni anche per gli amaranto, ma prima bisognerà attendere di conoscere il nome del nuovo tecnico.