Calciomercato Reggina, è già tempo di cessioni

taibi Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina alle prese con le uscite in chiave calciomercato, in attesa di ufficializzare il neo tecnico che dovrebbe essere Mimmo Toscano

Acquisti di spessore sì, ma la Reggina dovrà far spazio alle novità che arriveranno dal mercato con cessioni altrettanto importanti. I primi due calciatori a “pagare” la ventata di rinnovamento in arrivo in riva allo Stretto, saranno Baclet e De Falco. Per quanto concerne l’attaccante, già da settimane vi parliamo dell’ipotesi di cessione che lo riguarda, dato un finale di stagione non certo esaltante che lo ha visto scalare indietro nelle gerarchie amaranto.

De Falco

Cafaro/LaPresse

Adesso la Reggina è alla ricerca di un bomber di categoria che possa garantire almeno 20 reti, Baclet dunque non sembra fare al caso di Toscano per il nuovo progetto in divenire. Dunque si tratta del primo calciatore che molto probabilmente lascerà il club, ma non sarà l’unico. Taibi ha infatti parlato nei giorni scorsi dell’arrivo di due centrocampisti d’alto livello, a fargli spazio sarà De Falco, ritenuto non idoneo a guidare la squadra in regia nella lotta al vertice della Serie C. Taibi si sta dunque muovendo sotto traccia anche per quanto concerne le uscite, in attesa di ufficializzare Toscano e mettere a segno i primi colpi in entrata: saranno Nordi e Donnarumma?


Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE