Categoria: MESSINANEWSSICILIASPORT

Basket: la messinese Lara Sahin selezionata per il Jamboree nazionale

Ennesima soddisfazione per il settore femminile della P.C.R. Messina: Lara Sahin selezionata per il Jamboree nazionale in programma a Montecatini

Ennesima soddisfazione per il settore femminile della P.C.R. Messina che, dopo la qualificazione alle finali nazionali del Join The Game, si pregia della selezione di Lara Sahin, classe 2007, al Jamboree nazionale che si svolgerà a Montecatini dal 5 al 7 luglio. La rappresentativa siciliana, composta da tre ragazzi e tre ragazze  siciliani e dall’istruttore designato Fabrizio Pistritto, partirà alla volta di Montecatini il 4 luglio.

Articoli recenti

Reggio Calabria: si è costituita l’Associazione di volontariato “Proreg”

Si è costituita l’Associazione di volontariato, apartitica e democratica, “pro Reggio Calabria” denominata “Proreg” Si è costituita l’Associazione di volontariato,…

17 Giugno 2019 23:14

A Reggio Calabria il secondo degli incontri dedicati a Leonardo Da Vinci

A Reggio Calabria il secondo degli incontri dedicati a Leonardo Da Vinci nel 5° centenario della morte Si terrà domani…

17 Giugno 2019 23:11

A Reggio Calabria il Campionato Italiano Giovanile di Dama Italiana

A Reggio Calabria il Campionato Italiano Giovanile di Dama Italiana che si svolgerà dal 28 al 30 giugno nella prestigiosa…

17 Giugno 2019 23:00

Reggio Calabria, Blangiardo: “in Italia 600 mila migranti irregolari, ci vorranno più di 100 anni per rimpatriarli tutti”

Reggio Calabria, il presidente Istat Blangiardo al covegno della Fondazione De Benedetti: "in Italia 600 mila migranti irregolari, ci vorranno…

17 Giugno 2019 22:55

Decreto Calabria domani in Senato, Binetti: “assistiamo ad un pantomima”

Binetti: "siamo convocati per votare, il Decreto Calabria al Senato ma i paradossi della democrazia sono tali che sappiamo già…

17 Giugno 2019 22:45

Processo a Mimmo Lucano: Bregantini e Sirianni ammessi come teste

Riace: il magistrato Emilio Sirianni e l'arcivescovo di Campobasso, Giancarlo Maria Bregantini, saranno sentiti come testi della difesa nel processo…

17 Giugno 2019 22:31