Scomparso un uomo a Messina: apprensione di familiari e amici [INFO UTILI]

StrettoWeb

Scomparso un uomo a Messina: si tratta di un 48enne con difficoltà nel comunicare, si è allontanato da casa questo pomeriggio

Apprensione a Messina per i familiari e amici di Antonino Corsaro. L’uomo, che ha difficoltà a relazionarsi e comunicare, da questo pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce. Secondo quanto raccontano i familiari, alle 14:45 si è allontanato dalla sua abitazione, che si trova in zona viale Principe Umberto, nei presi della clinica San Camillo. Antonino Corsaro ha 48 anni, è alto circa 1.70 m, occhi castani, ha una corporatura esile ed è ha i capelli molto corti. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto rosso e nero, una maglietta bordeaux,  una camicia a quadri, pantaloni grigi e scarpe nere. Si è allontanato da casa senza portare soldi e documenti. Non ha il cellulare.  Chiunque abbia info utili può contattare le Forze dell’Ordine e i numeri 389-9556511 e 340-3818556.

Uomo scomparso a Messina, l’appello del fratello: “Siamo preoccupati, Antonino ha bisogno di assumere farmaci specifici”

 

Condividi