Categoria: CATANIANEWSSICILIA

Salva Catania, Milazzo (FI) al fianco di Pogliese: “Massima disponibilità per il bene dei cittadini”

Il capogruppo di Forza Italia all’Ars:”Pronti a offrire il nostro supporto a sostegno di Catania e dei catanesi”

A seguito della lettera indirizzata dal Sindaco di Catania, Salvo Pogliese, al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circa la richiesta di aiuto per interventi di sostegno che mettano al sicuro gli stipendi ed i servizi principali per la città di Catania, sulla falsariga di quanto fatto per Roma Capitale, anche il Capogruppo di Forza Italia all’ARS, on. Giuseppe Milazzo, si associa all’appello, rilanciando il proprio incondizionato aiuto.
Siamo pronti a offrire il nostro supporto a sostegno di Catania e dei catanesi. Da parte nostra – dichiara il Candidato al Parlamento europeo – c’è la piena disponibilità per un’azione politica congiunta, volta a tirare fuori la città dal pericolo del dissesto finanziario, il quale avrebbe delle conseguenze disastrose. Il bene del territorio deve avere la priorità su tutto il resto”.

Salva Catania, appello di Siracusano (FI) a sostegno dei cittadini: “Occorre un intervento risolutivo che eviti il dissesto finanziario”

“Consapevole dei rischi che il disagio vissuto da Catania possa trasformarsi in dramma sociale, offro il mio incondizionato sostegno al Sindaco Pogliese, in questa battaglia di civiltà”. È quanto dichiara anche la deputata di Forza Italia alla Camera, on. Matilde Siracusano.

“Il Governo centrale – conclude la Parlamentare – non può voltare le spalle a tale urgenza, la quale merita provvedimenti immediati, a tutela di una comunità al collasso economico. Considero Catania la mia seconda casa, motivo per il quale la mia disponibilità è massima per il bene del territorio”.

Articoli recenti

Reggio Calabria: il 29 giugno torna l’evento di Malavenda dedicato al gelato

Reggio Calabria: dopo il successo dello scorso anni torna sabato 29 giugno in Piazza De Nava l’evento di Malavenda dedicato…

24 Giugno 2019 19:22

“45 giri. Luci e vinili”: a Messina una serata danzante per sostenere NeMO Sud

A Messina il secondo evento di DONARtE per NeMO SUD: "45 giri. Luci e vinili", una serata danzante sulle note delle…

24 Giugno 2019 19:19

Il reggino Francesco Cuzzola nominato assessore al bilancio del comune di Agrigento [VIDEO]

Il reggino Francesco Cuzzola, figlio di Enzo, già assessore di Messina, è stato nominato nuovo assessore al bilancio dal sindaco…

24 Giugno 2019 19:10

Reggina, la nuova sede è pronta per l’inaugurazione alla presenza del presidente Gallo [DETTAGLI]

La Reggina è pronta ad inaugurare la nuova sede, a poche ore dalla presentazione del tecnico Mimmo Toscano: giornate piene…

24 Giugno 2019 19:03

Barcellona Pozzo di Gotto, Villarosa e D’Angelo (M5S) visitano il carcere: “La struttura va messa in sicurezza”

Visita di Villarosa e D’Angelo (M5S) alla Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto: "La struttura che va potenziata e…

24 Giugno 2019 19:00

Catania, Le vie dei Tesori apre le porte agli universitari: disponibili 100 tirocini

Le Vie dei Tesori offre agli universitari di Catania un'esperienza formativa sul campo: disponibili 100 tirocini curriculari negli Enti partner,…

24 Giugno 2019 18:56