fbpx

Reggio Calabria: studente dell’Istituto Tecnico-Economico “Repaci” in Finale Campionati Nazionali Giochi Matematici

Sabato 11 maggio si svolgerà la Finale dei Campionati Nazionali dei Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi di Milano

Sabato 11 maggio 2019 si svolgerà la Finale dei Campionati Nazionali dei Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi di Milano. I primi cinque classificati delle categorie C1 e C2 e dai primi tre classificati delle categorie L1, L2 faranno parte della squadra che rappresenterà l’Italia alla finalissima internazionale. Tra i “giochisti” che si sfideranno per raggiungere il podio, per la Categoria L1, c’è Murina Antonino, studente della classe IV A dell’Istituto Tecnico Economico “L. Repaci”. Restando in attesa dei risultati, tutta la comunità scolastica del “Nostro-Repaci” rivolge un grosso in bocca al lupo ad Antonino a cui vanno i complimenti della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maristella Spezzano, per la serietà e la passione, con cui ha affrontato finora le prove, senza esitare a mettersi in gioco, brillando per logica, intuizione e fantasia.
Complimenti anche ai docenti per l’alto livello qualitativo delle loro attività e per la costante affermazione del loro impegno e l’apertura alle competizioni nazionali e internazionali che mirano a promuovere e riconoscere le eccellenze.