fbpx

Reggio Calabria, Motorshow 2Mari al via tra pochi giorni: ecco come raggiungerlo nel modo più comodo e semplice

Tutti i consigli per evitare il traffico e raggiungere il Motorshow 2Mari nei modi più comodi e veloci possibile

In tantissimi si chiedono come poter facilmente raggiungere l’area del Motorshow 2Mari che aprirà i battenti sabato 1 giugno e chiuderà domenica 9. Ecco di seguito alcune soluzioni comode che consentono di arrivare al Porto di Saline Joniche senza troppi affanni.

VIAGGIO IN AUTO

Impostare il navigatore su: Capitaneria Di Porto Guardia Costiera Delegazione di Spiaggia Melito di Porto Salvo, Traversa II Borgata S. Elia, 3, 89064 Saline Joniche RC

PROVENIENZA DA REGGIO CALABRIA

Imboccare la E90 fino a Saline Joniche; dopo 25 chilometri circa, prendere l’uscita verso Montebello J. / Fossato J./ S. Elia/ Porto/ da strada 106 Jonica E90.

Seguire le indicazioni segnaletiche o chiedere agli steward presenti le informazioni per raggiungere il parcheggio.

PROVENIENZA DALLA FASCIA JONICA

Imboccare la Statale 106 Jonica/E90, uscire sulla destra all’altezza dello svincolo Fossato J./Montebello J./Masella/Porto.

Seguire le indicazioni segnaletiche o chiedere agli steward presenti le informazioni per raggiungere il parcheggio.

Il parcheggio ha il costo giornaliero di 5 euro che comprende anche la quota di trasporto a/r su navetta bus fino all’ingresso del Motorshow.

VIAGGIO IN TRENO

Motorshow 2Mari ha stipulato una convenzione con Trenitalia che rende particolarmente conveniente viaggiare in treno per raggiungere l’area portuale di Saline Joniche.

Per informazioni su orari e costi, collegarsi al sito www.trenitalia.com, digitare la stazione di partenza e in quella di arrivo inserire ANNA’, curandosi di selezionare una delle giornate che vanno dall’uno al nove giugno, durante le quali la stazione è stata temporaneamente attivata.

I viaggiatori regionali Trenitalia, con titolo di viaggio valido per il giorno dell’evento, potranno usufruire dello sconto di 3 euro sul prezzo d’ingresso e di una navetta dedicata che, dalla stazione di Annà, arriva direttamente all’ingresso del Motorshow.

Per ulteriori informazioni cliccare su: www.trenitalia.com

Si ricorda che è preferibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.vivaticket.it oppure su www.motorshow2mari.it al costo di 10 euro. Si otterrà più del 30% di sconto (il costo del biglietto al botteghino è 15 euro) e si salteranno le prevedibili code.

Si ricorda, infine, che è possibile acquistare anche un pacchetto di tre ingressi validi per una sola persona, in giornate scelte liberamente e non per forza consecutive.

Bambini fino a dieci anni e diversamente abili entrano gratuitamente.

Articolo pubbliredazionale

Per saperne di più: