Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: 48enne arrestato per spaccio di droga [DETTAGLI]

Reggio Calabria: i Carabinieri hanno notato l’uomo gettare dalla finestra una busta di cellophane con all’interno circa 200 grammi di marijuana

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato R.M., 48enne, reggino, incensurato.

I Carabinieri, giunti nei pressi dell’abitazione dell’uomo a seguito di una richiesta di intervento per una lite in atto, hanno notato l’uomo gettare dalla finestra una busta di cellophane con all’interno circa 200 grammi di marijuana.

I militari, quindi, hanno perquisito l’abitazione trovando, nascosti in un mobile della cucina, altri 6 grammi di marijuana, banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento, tutto sequestrato dagli operanti.

Al termine delle formalità, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Articoli recenti

Reggio Calabria: omicidio Canale, in sette condannati all’ergastolo [NOMI e DETTAGLI]

Reggio Calabria: condannati all'ergastolo sette persone accusate di avere organizzato ed eseguito l'omicidio di Giuseppe Canale, ritenuto boss emergente della…

18 Giugno 2019 21:29

Decreto Sanità, Mangialavori: “i calabresi si aspettavano altro”

Mangialavori: "in alcune zone della Calabria un paziente deve aspettare tre mesi per sapere se ha o no un tumore,…

18 Giugno 2019 21:20

Le mani dei clan sul Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 persone a giudizio, condanne pesantissime

Infiltrazioni mafioso nel Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 condanne e 18 assolti. Il processo si è svolto oggi…

18 Giugno 2019 21:06

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36

G7 Taormina: l’Aeronautica militare di Bari riceve la targa “Icaro 2018”

G7 Taormina: importante riconoscimento per il Terzo Reparto dell'Aeronautica Militare di Bari L'Anrp (Associazione nazionale reduci dalla prigionia) ha conferito…

18 Giugno 2019 20:21

Olimpiadi di Tokyo 2020: le azzurre in scena a Catania per le qualificazioni

Tokyo 2020, presentata a Catania la tappa delle qualificazioni. L’Italvolley femminile al PalaCatania dal 2 al 4 agosto "Catania ce…

18 Giugno 2019 19:52