Reggina-Monopoli, l’invito dei pugliesi per domenica sera: “vengo io a casa tua e giochiamo”

StrettoWeb

Reggina-Monopoli all’insegna della goliardia. L’invito dei pugliesi per domenica sera: “vengo io a casa tua e giochiamo”

Grande attesa tra i tifosi della Reggina per il primo turno dei playoff promozione tra gli amaranto ed il Monopoli. La squadra di Cevoli vorrebbe fare un regalo ai tanti che saranno sugli spalti, il presidente Luca Gallo, d’altra parte, è stato chiaro ieri alla presentazione dello Store: “la Reggina punta alla Serie B”. Intanto la Lega ha deciso l’orario di inizio della partita, mentre la società ha divulgato i prezzi dei biglietti.

Si registra, inoltre, profondo rispetto tra le due società all’insegna della goliardia. Sul profilo facebook del Monopoli è stata inserita una foto alquanto divertente: l’invito dei pugliesi alla Reggina per domenica sera: “vengo io a casa tua e giochiamo”.

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Condividi