Reggina, Ciccio Cozza verso il clamoroso ritorno: tutti i dettagli e le nuove vesti in amaranto

Ciccio cozza

Reggina, Ciccio Cozza è pronto a tornare a far parte dei quadri tecnici della società: l’ex fantasista fortemente voluto dal patron Luca Gallo

Reggina, Ciccio Cozza si appresta a tornare a far parte dello staff tecnico amaranto. Un innesto fortemente voluto dal presidente Luca Gallo, il quale ha pensato di far riavvicinare uno dei simboli della Reggina alla società un po’ come fatto con Taibi. Una scelta che sembra richiamare un po’ quanto fatto in questi anni dal Milan con Maldini e Leonardo, con risultati che si spera siano migliori per i colori amaranto dato il flop recente in casa milanista.

Ciccio Cozza dunque sta per tornare, ma in quali vesti, si domandano i tifosi? Le ultime indiscrezioni parlano di un ruolo da responsabile dello scouting della Reggina, ma ancora in tal senso mancano notizie ufficiali. L’importante però, nelle idee di Luca Gallo, è far riavvicinare Cozza alla società, al di là di quale sarà formalmente il suo incarico all’interno dei quadri tecnici del club in vista della prossima stagione. Un’altra buona notizia per il pubblico amaranto, che adesso attende con ansia l’ufficialità della nuova guida tecnica e l’inizio del calciomercato.


Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 4 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE