Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIASPORT

Reggina: Cevoli non è più l’allenatore amaranto, al suo posto un altro ex calciatore [NOME e FOTO]

Reggina: Cevoli non sarà confermato. La società amaranto ha scelto Mimmo Toscano per la prossima stagione, manca solo l’ufficialità

Sarà Mimmo Toscano, come riporta CalcioWeb, l’allenatore della Reggina per la stagione 2019-2020: manca solo l’ufficialità ma la società del Presidente Gallo ha deciso di affidare la panchina all’ex calciatore amaranto. Cadute le candidature di Braglia e Cosmi, così come la riconferma di Cevoli, Toscano ha vinto la concorrenza di Colantuono. L’annuncio arriverà a breve, fermo restando che l’ex giocatore amaranto dovrà risolvere il contratto che lo lega fino a giugno 2020 con la FeralpiSalò. Risolta la questione allenatore, adesso la società penserà al mercato: le intenzioni sono quelle di allestire una squadra in grado di vincere il campionato di Serie C.

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Articoli recenti

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36

G7 Taormina: l’Aeronautica militare di Bari riceve la targa “Icaro 2018”

G7 Taormina: importante riconoscimento per il Terzo Reparto dell'Aeronautica Militare di Bari L'Anrp (Associazione nazionale reduci dalla prigionia) ha conferito…

18 Giugno 2019 20:21

Olimpiadi di Tokyo 2020: le azzurre in scena a Catania per le qualificazioni

Tokyo 2020, presentata a Catania la tappa delle qualificazioni. L’Italvolley femminile al PalaCatania dal 2 al 4 agosto "Catania ce…

18 Giugno 2019 19:52

Maturità, prima prova domani per 47.700 studenti in Sicilia: gli auguri di Musumeci. “Rappresentate la scommessa vincente del mondo”

Il presidente della Regione ai ragazzi siciliani che domani affronteranno la prima prova dell'esame di maturità: " Vi abbraccio con…

18 Giugno 2019 19:21

Maturità 2019: al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai maturandi contro “fake news, bufale e leggende metropolitane”

Maturità 2019: al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai maturandi contro “fake news, bufale e leggende metropolitane". 1 su…

18 Giugno 2019 19:00

Sblocca Cantieri, Bucalo: “In Sicilia resta strumento solo teorico”

La deputata di Messina: "Le grandi opere, se mai le faranno, forse le faranno da un'altra parte mentre noi, intanto,…

18 Giugno 2019 18:54