fbpx

Reggina, Bellomo lancia la sfida al “suo” Bari: assalto alla promozione in Serie B!

bellomo reggina Cafaro/LaPresse

Nicola Bellomo è pronto a ripartire con la maglia della Reggina, una nuova stagione attende gli amaranto con il centrocampista a fungere da faro del centrocampo

Nicola Bellomo, centrocampista della Reggina, ha concluso la stagione con un po’ d’amaro in bocca per l’esito dei playoff contro il Catania. Il calciatore però sta già pensando alla nuova stagione in riva allo Stretto, con ambizioni molto elevate da parte della società del presidente Luca Gallo. Bellomo incontrerà nel prossimo campionato di Serie C la squadra della sua città, il Bari, che si prevede essere una delle corazzate data la disponibilità economica del patron De Laurentiis. Il centrocampista ne ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Bari, ti rivedrò solo sul campo. Vivrò intensamente il mio derby, sperando che sia una sfida d’alta quota. Qualcuno della nuova società nella scorsa estate mi ha chiesto la mia disponibilità per tornare in biancorosso, ma la Salernitana non è venuta incontro“.

Cafaro/LaPresse

Ma non è tutto, Bellomo ha parlato anche della nuova Reggina e della competitività del prossimo campionato di Serie C: “a gennaio è arrivata gente nuova che ha investito sul club. Vogliamo puntare in alto e vincere. La prossima serie C? Dipenderà tutto dalle corazzate che ci saranno ai nastri di partenza. In assoluto in questa categoria, la tecnica passa in secondo piano. A calcio si può giocare solo contro squadre che puntano alla promozione. Ci vuole gente con gli attributi“. Insomma, un Bellomo parso carico in vista della prossima annata.