Playoff Serie C, Cevoli carica la Reggina: “gara difficilissima ma vogliamo vincere e passare il turno” [FOTO e VIDEO]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Playoff Serie C, Cevoli carica la Reggina: “il Catania gioca in casa e vuole assolutamente passare il turno. Noi dobbiamo giocare con serenità e fare un gol in più dei siciliani”

Grande attesa a Reggio Calabria per il secondo turno dei playoff di Serie C. La Reggina ha l’obbligo di vittoria contro il Catania per passare al turno successivo  (inizio ore 20:30). In conferenza stampa Roberto Cevoli parla della gara sottolineando come gli amaranto devono “giocare con serenità. I siciliani giocano in casa e vogliono assolutamente passare il turno. Noi dobbiamo fare un gol in più”.

Reggina, Cevoli: “la gara con il Catania sarà difficilissima”

Roberto Cevoli è convinto che la Reggina possa fare una grande gara domani sera a Catania nel secondo turno dei playoff di Serie C: “sarà una gara difficilissima, noi vogliamo dire la nostra”.

Reggina, Cevoli: “abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

La Reggina ha bisogno dei propri sostenitori a Catania. Parole di Mister Cevoli, il quale in conferenza stampa, dice: “speriamo di poter avere più gente di Reggio Calabria allo stadio”.

Reggina, Cevoli si sbilancia sulla formazione: “serve gente di corsa”

Roberto Cevoli, mister della Reggina, si sbilancia circa la formazione che metterà in campo contro il Catania domani sera: “potrebbe cambiare qualcosa nell’11 titolare, serve gente di corsa che possa fare male ai siciliani”.

Reggina, Cevoli: “i playoff si vincono di più con la testa”

Domani sera la Reggina ha un risultato solo, la vittoria, per passare il turno e proseguire il sogno playoff. Cevoli: “gli spareggi promozione si vincono con la testa”.

Reggina, Cevoli: “contento per domenica, avevamo l’obbligo di passare il turno”

Roberto Cevoli parla della gara contro il Monopoli: “sono molto contento di come è andata domenica, la Reggina doveva passare il turno e ci siamo riusciti. È stato bello dare una soddisfazione ai tifosi”.

Reggina: domani sfida con il Catania, tutta la rosa convocata

Il tecnico Roberto Cevoli ha convocato l’intera rosa per la gara tra Catania e Reggina valevole per il secondo turno dei play off. Aggregati anche i fuori lista Licastro e Maritato.

Playoff Serie C, Cevoli carica la Reggina: “gara difficilissima ma vogliamo vincere e passare il turno” [VIDEO]

Playoff Serie C: partita la prevendita dei biglietti per Catania-Reggina [INFO e DETTAGLI]

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Condividi