Messina: un docente Unime eletto Coordinatore Nazionale delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale

StrettoWeb

Eletto all’unanimità il prof. Giacomo Oteri, Coordinatore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Ateneo di Messina e attuale Presidente della Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica

In occasione del Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche svoltosi a Napoli nello scorso mese di aprile, si è tenuta l’elezione del Coordinatore delle Scuole di Specializzazione italiane in Chirurgia Orale, cui è affidato il ruolo di rappresentare le scuole di specialità di area odontoiatrica chirurgica, presenti in 18 atenei italiani, presso i tavoli accademici e ministeriali.

I 18 direttori delle scuole hanno eletto all’unanimità il prof. Giacomo Oteri, Coordinatore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Ateneo di Messina e attuale Presidente della Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica. Questa nomina rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno accademico di tutto il settore scientifico disciplinare di Malattie Odontostomatologiche dell’Università di Messina.

Condividi