La danza sportiva protagonista a Palazzo Zanca: Messina premia i migliori atleti

  • Foto di Alfredo Scalora
  • Foto di Alfredo Scalora
/
StrettoWeb

A Palazzo Zanca giornata evento con la Federazione Danza Sportiva e la Delegazione provinciale di Messina

Sarà il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ad ospitare, nella giornata di sabato 25 maggio, il Consiglio Direttivo Regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva e la Delegazione Provinciale Messina, presieduta dal prof.
Angelo Minissale, la cui mission è quella di creare le condizioni migliori possibili, affinché gli atleti e i tecnici possano esprimere al massimo le loro competenze e qualità sportive. Nella giornata evento, che prenderà il via alle ore 10.00, saranno premiate le quattordici società che con i rispettivi allievi e maestri, che lo scorso anno si sono distinti a livello mondiale, europeo, nazionale e regionale. Segnali che sottolineano come il settore danza è un’attività che in città e non solo detiene ottimi risultati.
Alle premiazioni sono stati invitati il sindaco Cateno De Luca, l’assessore con delega alle politiche sportive, Scattareggia e i vari assessori che compongono la giunta. Saranno presenti inoltre: il professore Alessandro Arcigli, Delegato CONI Messina, il Presidente Regionale FIDS Sicilia, Giovanni Gaglio, il Vicepresidente Regionale FIDS Sicilia, Giuseppe Pileri, il Consigliere Regionale FIDS Sicilia, Giusy Giunta, Biagio Cuffari, Presidente AMS Messina Host, Federazione Medico Sportiva Italiana, l’avvocato Alessandro Cacciotto, Consigliere III Circoscrizione, il prof. Angelo Minissale, Presidente Provinciale FIDS Messina e Catia Larocca, segretaria FIDS Provinciale Messina.

Condividi