Tra poche ore l’estrazione dei vincitori per il contest di Cesare: quali saranno gli ingredienti del Sole dello StrettoWeb?

StrettoWeb

Oggi pomeriggio verranno estratti i vincitori del contest “Vinci Cesare per tutta la vita”, dedicato al gusto Sole dello StrettoWeb

Manca poco all’estrazione dei vincitori per il contest “Vinci Cesare per tutta la vita” promosso dalla gelateria Cesare di Reggio Calabria, dedicato proprio a noi di StrettoWeb. Davide Destefano, titolare del chiosco, ha voluto ideare un nuovo gusto, Sole dello StrettoWeb, nel quale sono stati inseriti sette golosi ingredienti. Il compito dei partecipanti al contest, promosso attraverso le pagine social della gelateria, era quello di indovinare quali siano questi ingredienti. Alcuni ve li avevamo svelati noi in un video girati proprio al chiosco di Cesare (clicca qui per vedere il video). Tra le 17 e le 17:30 di oggi, l’estrazione dei vincitori avverrà proprio nella nostra redazione e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Cesare.

Come hanno fatto sapere qualche giorno fa i gestori della gelateria, “visto che nessuno è riuscito ad indovinare tutti e 7 gli ingredienti del nuovo gusto “Sole dello StrettoWeb” e siccome il “nostro” Dave è molto buono come il nostro gelato, abbiamo deciso di estrarre a sorte le card “CESARE PER TUTTA LA VITA”, tra tutti i 3976 utenti che hanno partecipato. Tutti collegati quindi, sui nostri social venerdì pomeriggio 17 Maggio: faremo l’estrazione in diretta dagli studi di StrettoWeb“.

Articolo pubbliredazionale

Condividi