Elezioni Europee, Pratticò (FdI): “straordinario risultato per Fratelli d’Italia nell’area Metropolitana di Reggio Calabria”

StrettoWeb

Elezioni europee, la nota di Nino Pratticò esponente di Fratelli d’Italia

“A urne chiuse e risultati pressoche’ definitivi, si traggono i bilanci di questa tornata elettorale europea. Da esponente di Fratelli d’Italia, non posso che esprimere la piu’ grande soddisfazione per l’ottima affermazione del mio partito nel territorio dell’ area Metropolitana di Reggio Calabria”. Lo afferma in una nota Nino Pratticò esponente di Fratelli d’Italia.

“Fratelli d’Italia, si attesta intorno al 12%, sia nel comune capoluogo che nel resto della provincia, incrementando di circa quattro punti, il risultato ottenuto alle politiche dello scorso anno. Tale risultato, conferma la fase di crescita che il nostro partito sta attraversando, sia a livello nazionale che locale, negli ultimi mesi, si sono registrate numerose adesioni al nostro movimento e siamo certi, che dopo il risultato di ieri, ve ne saranno certamente altre. Adesso, si presentano nuove importanti sfide per Fratelli d’Italia in provincia di Reggio Calabria, con due importanti appuntamenti elettorali, che riguarderanno il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria e soprattutto le elezioni amministrative al Comune di Reggio Calabria. Fratelli d’Italia e’ pronta in prima linea, insieme alle altre forze del centrodestra per presentare agli elettori un progetto amministrativo valido e vincente”. 

Condividi