Elezioni europee, 3 candidati M5S a Reggio Calabria. Dieni: “Vogliamo cambiare l’Ue”

StrettoWeb

Candidati M5S in corsa alle elezioni europee: martedì a Reggio Calabria la presentazione delle candidature

“Martedì 21 maggio, alle ore 19, nel Cine Teatro Metropolitano (ex Dopolavoro ferroviario) di Reggio Calabria i cittadini avranno l’occasione di prendere parte alla presentazione di alcune delle candidature del M5S nella circoscrizione Meridionale. Sarà una bella iniziativa, nel corso della quale l’europarlamentare uscente Laura Ferrara, Mario Furore e Alberto De Giglio si presenteranno agli elettori reggini per illustrare le loro idee, il programma elettorale del M5S e il modo in cui vogliamo cambiare l’Unione europea”- a dirlo è la portavoce alla Camera del M5S, Federica Dieni, che invita i cittadini di Reggio Calabria a partecipare all’incontro per la presentazione di tre candidati M5S alle prossime elezioni europee.
“Noi – aggiunge ancora Dieni – vogliamo l’Europa dei popoli e non quella della finanza, una comunità in cui ogni Stato membro abbia pari dignità e potere decisionale. Solo il Movimento 5 Stelle sarà in grado di cambiare l’attuale stato di cose e di permettere al Sud d’Italia di intraprendere un cammino di sviluppo finora soltanto promesso”.
All’incontro, oltre a Dieni e ai tre candidati, prenderanno parte anche la portavoce alla Camera del M5S Dalila Nesci, il senatore Giuseppe Auddino e la consigliera comunale di Villa San Giovanni Milena Gioè.

Condividi