Categoria: CALABRIACOSENZANEWS

Di Maio a Cosenza: “la sanità è stata un bancomat per la politica”

Di Maio a Cosenza: “il 26 maggio un voto per il Movimento 5 Stelle per punire i partiti che tengono indagati”

“A me dispiace dover raccontare in giro per il mondo che in Italia c’è bisogno di commissariare la sanità di una regione mettendoci a capo un generale dei carabinieri. Quello che abbiamo fatto qui è stato necessario perché la sanità in Calabria, per trent’anni, è stata il bancomat che ha consentito a tanti politici di diventare quello che sono”. E’ quanto afferma il vicepremier, ministro del Lavoro e leader del M5S, Luigi Di Maio intervenendo in una manifestazione elettorale a Cosenza. “Adesso – prosegue – ci dobbiamo riprendere la sanità in tutta Italia. Stiamo per approvare una legge che stabilisce che la politica regionale non deve più fare le nomine della sanità”. “Il 26 maggio bisogna votare noi per punire quei partiti che si tengono gli indagati e i condannati per corruzione. Anche da noi c’è chi sbaglia, ma io li metto fuori in trenta secondi, così i malintenzionati stanno alla larga dal Movimento e questo per me è un valore”, conclude.

Articoli recenti

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell’8ª edizione di MareFestival

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell'8ª edizione di MareFestival che dall'11 al 14 luglio accoglierà a Salina…

19 Giugno 2019 23:02

Forza Italia: Mara Carfagna e Giovanni Toti i nuovi coordinatori nazionali del partito di Berlusconi

Berlusconi": delego alla onorevole Mara Carfagna e a Giovanni Toti la responsabilità di coordinare l'organizzazione del partito" Silvio Berlusconi nomina…

19 Giugno 2019 22:41

Tragedia alla stazione di Serramanna: 15enne muore travolto da un treno

Un ragazzo di 15 anni è morto intorno alle 20 travolto da un treno nella stazione di Serramanna Tragedia in…

19 Giugno 2019 22:25

Terrificante incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un’auto, due morti

Incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un'auto, due morti. Sul posto l'elisoccorso ed i medici del 118 Incidente…

19 Giugno 2019 22:05

Moderati per la Calabria: “l’elezione di Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo è un risultato straordinario”

Moderati per la Calabria: "l'elezione di Raffaele Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, è un risultato…

19 Giugno 2019 21:54

Messina Social City, Fp Cgil: “grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore”

Messina Social City, Fp Cgil: "grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore durante la Commissione servizi sociali per le lavoratrici…

19 Giugno 2019 21:44