Catania-Reggina, i tifosi amaranto senza tessera e senza biglietto: “appuntamento alle 13 al porto, prendiamo la nave delle 15. Non possiamo mancare”

StrettoWeb

Catania-Reggina, i tifosi amaranto senza tessera e senza biglietto vogliono seguire la squadra: “stiamo facendo tutto il possibile per essere presenti in questa partita fondamentale”

Non è andata giù ai tifosi della Reggina la decisione di far partecipare alla trasferta di Catania solo coloro che hanno la tessera del tifoso (al “Massimino” ci saranno in 61). Il gruppo della Curva Sud dei Diffidati Liberi, in una nota pubblicata su facebook, scrive: “dopo un lunga protesta fuori la questura, e dopo aver manifestato il nostro dissenso per un qualcosa che ritenevamo fortemente ingiusto, la Curva Sud da appuntamento a tutti i tifosi senza tessera e sprovvisti di biglietto, oggi alle ore 13 al porto di Reggio Calabria per poi prendere tutti insieme la nave delle ore 15. Stiamo facendo tutto il possibile per essere presenti domani in questa partita fondamentale, dopo anni di buio e fallimenti, lo facciamo per il bene della nostra città. Arrivati a questo punto è Reggio che deve rispondere presente. Diamo tutti un segnale forte presentandoci con sciarpa e bandiera all’orario stabilito. Avanti Reggio fino alla vittoria”.

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Condividi