Catania-Reggina, Cevoli: “clima intimidatorio sin dagli spogliatoi, abbiamo comunque posto ottime basi per il prossimo anno”

StrettoWeb

Catania-Reggina, Cevoli dopo la sconfitta: “orgoglioso di questi ragazzi. Allo stadio clima intimidatorio, non mi è piaciuto”

La Reggina ha appena perso 4-1 ma la squadra del presidente Gallo raccoglie gli applausi dei tifosi che dopo il pasticcio combinato per una trasferta organizzata in poco più di 48 ore sono riusciti tra mille difficoltà a raggiungere lo stadio di Catania. E’ stata una partita dura, maschia, con numerose scintille in campo ed in panchina. In questo contento sono pesanti le accuse lanciate da Roberto Cevoli:dagli spogliatoi c’è stata un’intimidazione che non ci ha fatto stare sereni. Avete visto cosa è accaduto dopo due minuti, si è creato un clima di intimidazione ad arte”.

Catania-Reggina, Cevoli: “abbiamo posto ottime basi per il prossimo anno”

C’è amarezza dopo la sconfitta contro il Catania, ma il mister della Reggina, Roberto Cevoli, è comunque ottimista per il futuro: “con o senza di me, il lavoro di quest’anno è un qualcosa dalla quale ripartire, ci sono basi forti. Sono orgoglio di aver allenato questi ragazzi, abbiamo fatto una stagione straordinaria“.

Catania-Reggina, Cevoli sulla partita: “siamo rimasti in partita sino al 3-1”

Roberto Cevoli parla della partita della sua Reggina a Catania: “siamo rimasti in partita sino al 3-1. Abbiamo preso gol quasi subito e siamo stati bravi a tornare in partita. Purtroppo il terzo gol è stato pesante e non siamo riusciti a reagire”.

Catania-Reggina, il capitano Conson sicuro: “ci proveremo il prossimo anno”

Ci mette la faccia il capitano della Reggina, Fabio Conson, dopo la sconfitta di Catania: “l’eliminazione brucia, dispiace sopratutto per i nostri tifosi che non sono stati fatti venire. Ci riproveremo l’anno prossimo“.

Reggina, il 4-1 di Catania non è la fine ma un nuovo inizio: Gallo ha già vinto la partita più importante, e tanti dovrebbero chiedere scusa a Cevoli

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

 

Condividi