Calciomercato Reggina: prime mosse tra i pali, querelle allenatore verso la risoluzione

taibi Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggina in procinto di annunciare il nuovo tecnico in vista della prossima attesissima stagione in Serie C: gli amaranto punteranno ai piani alti, anche grazie al calciomercato

La Reggina del patron Luca Gallo sta lavorando su più fronti in vista della prossima annata. Il presidente è molto impegnato in questa fase nel tentativo di “salvataggio” della Viola basket Reggio Calabria, intanto però si viaggia spediti verso la risoluzione della querelle legata alla panchina amaranto. Il sì definitivo di Mimmo Toscano dovrebbe arrivare a momenti, mettendo così la parola fine in merito alla guida tecnica della Reggina in vista della prossima stagione. Nessun riscontro invece in merito alla pista Auteri, tecnico del Catanzaro che probabilmente non cambierà aria in estate.

La società, con Taibi a capo, si sta però muovendo anche sul mercato, nello specifico relativamente all’acquisto di un portiere d’esperienza. Si pensa infatti, secondo la Gazzetta dello sport, di trattenere Farroni in rosa, dato anche il contratto sino al 2021, affiancandogli un estremo difensore che possa aiutarlo a crescere. Interesse vivo per quanto concerne Furlan, in scadenza con il Catanzaro, gli altri nomi in lizza sono quelli di Perina del Cosenza, Crispino del Siracusa e Forte della Viterbese.


Valuta questo articolo

Rating: 2.7/5. From 3 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE