Reggio Calabria, città blindata per il Consiglio dei Ministri: strade chiuse al traffico e divieti di sosta, ecco l’ordinanza con tutti i DETTAGLI

Reggio Calabria: modifiche alla circolazione in occasione del Consiglio dei Ministri che si svolgerà domani

L’ufficio stampa del comune di Reggio Calabria informa i cittadini che “in occasione della riunione straordinaria del Consiglio dei Ministri che si terrà domani, 18 aprile 2019, a Reggio Calabria, l’ufficio tecnico del traffico ha predisposto ordinanza di modifica alla circolazione stradale che dispone:

a) Interdizione alla circolazione veicolare per giorno 18 aprile 2019 dalle ore 10.30 e fino a cessate esigenze in via T. Campanella, Via Cattolica dei Greci, Via Osanna, Via Spanò Bolani, via P. Foti, via Miraglia, via G. Pepe e via Nino Bixio nei tratti compresi e indicati dall’ordinanza n 244/2019 visionabile nella sua versione integrale sul sito del comune alla sezione mobilità e trasporti/modifiche alla circolazione stradale di www.reggiocal.it – ordinanza n. 244/2019.

b) Divieto di sosta con rimozione dalle ore 21 di questa sera, secondo le indicazioni disposte nel medesimo provvedimento, in corso di integrazione.

Si invita pertanto la cittadinanza a prestare massima attenzione ai cartelli segnaletici.

CLICCA QUI PER VEDERE LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE


Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 3 votes.
Please wait...