Potatura alberi a Messina, la segnalazione di un lettore a StrettoWeb: “Sul viale Regina Elena è ancora emergenza” [FOTO]

/
StrettoWeb

Messina, la segnalazione di un lettore a StrettoWeb: “Sul viale Regina Elena non è cambiato nulla. Sul viale Giostra ancora lampioni coperti dai rami”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazioni di un nostro lettore, in merito alla potatura degli alberi sul viale Giostra e viale Regina Elena a Messina:

“Nonostante la potatura degli alberi in Viale Regina Elena avvenuta nei giorni precedenti, il rischio che da un momento all’altro possa abbattersi al suolo qualche ramo è ancora ben presente. 
L’accurata potatura decantata dalla quinta circoscrizione sembrerebbe “a vista” esser stata effettuata in realtà in modo scarso ed approssimativo, visto che sono ancora presenti rami a rischio caduta.
Si trae conclusione che dopo i diversi articoli letti in questi giorni ciò non corrisponde alla reale situazione. Stessa sorte per il Viale giostra che dopo la potatura degli alberi rimane immutata la situazione dell’illuminazione in quanto i lampioni sono rimasti coperti dai rami alti. 
Che in realtà i pericoli anziché essere stati debellati siano stati aggiunti?”. Nella gallery a corredo dell’articolo le immagini inviate dal nostro lettore.

Condividi