Categoria: NEWS

Aperte le iscrizioni alla 5ª edizione del Premio Mimi Sarà dedicato a Mia Martini [VIDEO]

Il Premio Mimi Sarà 2019 giunge quest’anno alla sua 5ª edizione, le iscrizioni sono aperte dal 10 aprile sul sito www.premiomimisara.com dove si troveranno anche il regolamento e le tappe delle selezioni

Il Premio Mimi Sarà 2019 giunge quest’anno alla sua 5ª edizione, le iscrizioni sono aperte dal 10 aprile sul sito www.premiomimisara.com dove si troveranno anche il regolamento e le tappe delle selezioni. Il Premio ideato da Vincenzo Adriani, presidente dell’Associazione Minuetto Mimi Sarà di Milano, è nato per mantenere viva la memoria di Mia Martini è patrocinato dalle sorelle dell’artista, Olivia e Leda Berté. Aperta a tutti i generi musicali la manifestazione ha il fine di alimentare un confronto tra realtà vocali differenti tralasciando l’aspetto prettamente agonistico solito delle gare canore. Gli iscritti potranno scegliere fra due categorie: inediti o cover, per artisti dai 16 ai 40 anni.
Novità dell’edizione 2019 è l’inserimento della categoria Over dedicata a chi, avendo superato i 40 anni, ha ancora voglia di mettersi in gioco e realizzare il sogno nel cassetto. I vincitori delle tre categorie (inediti, cover e over) si conquisteranno anche il diritto di partecipare da protagonisti al grande spettacolo Buon compleanno Mimi che si terrà il 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Una grande festa di compleanno in onore di Mia Martini, sul palco del teatro milanese si alterneranno i big della musica italiana. A rendere omaggio a Mimi negli scorsi anni sono intervenuti Alexia, Ivana Spagna, Ornella Vanoni, Marco Masini, gli Stadio, Toto Cutugno e molti altri. Il cast per l’edizione 2019 di Buon compleanno Mimi si sta già formando e sarà presto reso noto.

Tutti i dettagli della manifestazione sul sito www.premiomimisara.com le iscrizioni si concluderanno il 30 luglio 2019 alle ore 24,00.

Articoli recenti

Reggio Calabria: nascondeva 1 milione di euro in auto, denunciato 44enne [FOTO e VIDEO]

Militari della 1ª e della 2ª Compagnia del Gruppo della Guardia di Finanza di Gioia Tauro, nell’ambito di un servizio…

24 Maggio 2019 06:44

Reggio Calabria: droga tra la frutta esotica, sequestrati 53 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro [FOTO]

Reggio Calabria: sequestro al porto di Gioia Tauro, cocaina occultata in un container che trasportava frutta esotica proveniente dal Sud…

24 Maggio 2019 06:32

19enne incinta travolta sulle strisce pedonali da un pirata della strada, parto d’urgenza ma la bimba è in gravi condizioni

19enne incinta travolta sulle strisce pedonali ad Orbassano: la giovane partorisce Sofia ma le sue condizioni sono gravi Stava uscendo…

23 Maggio 2019 23:00

Sicilia, Gabrielli: “prenderemo Messina Denaro”

Sicilia, Gabrielli: "prenderemo Matteo Messina Denaro ma la partita resta aperta" "Prenderemo Matteo Messina Denaro ma la partita resta aperta".…

23 Maggio 2019 22:25

Elezioni Europee: exit poll in Olanda, bene i Laburisti

Gli exit poll per le elezioni europee in Olanda assegnano 5 seggi ai laburisti del PvdA, ecco tutti i dati…

23 Maggio 2019 22:05

Elezioni Europee, scoppia il caos. Per la commissione antimafia “Berlusconi ed altri 4 sono impresentabili” [NOMI e DETTAGLI]

Elezioni Europee: sono cinque gli impresentabili secondo la Commissione parlamentare antimafia alle elezioni Europee di domenica prossima, uno è candidato…

23 Maggio 2019 21:55