fbpx

Settimana mondiale del cervello, a Messina l’Irccs Bonino-Pulejo incontra le scuole e diventa social

In occasione della Settimana mondiale del cervello il Centro Neurolesi di Messina organizza in città incontro con gli studenti e mettendo like sulla pagina fb si potranno seguire gli aggiornamenti sulle iniziative dell’Istituto

La fondazione mondiale ‘Dana Alliance’, insieme alla Società italiana di Neurologia e, a Messina, l’Irccs Centro Neurolesi ‘Bonino – Pulejo’ promuovono l’Edizione 2019 della Settimana mondiale del cervello.

Il Centro Neurolesi organizza in città una serie di incontri con gli studenti degli istituti scolastici superiori sul tema ufficiale dell’edizione, ‘Proteggi il tuo cervello’. Gli incontri, curati da specialisti del Centro, prenderanno il via lunedì 11 marzo e fino a venerdì 15.

Il progetto è coordinato dal Direttore scientifico dell’Ircss Neurolesi ‘Bonino Pulejo’, il professore Placido Bramanti che spiegherà tutti i dettagli dell’iniziativa nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 8 marzo, alle ore 11, nel foyer del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Quest’anno, infine, mettendo il ‘like’ sulla pagina ufficiale Facebook ‘Irccs Bonino Pulejo Messina’, si potranno seguire le dirette dalle scuole, rivedere e condividere i momenti più belli di questa esperienza ed essere sempre aggiornati sulle iniziative dell’Istituto.