Apre a Reggio Calabria un nuovo negozio Upim [INFO]

Reggio Calabria: giovedì 28 marzo l’inaugurazione del negozio Upim sul Viale Calabria

Upim, il department store italiano vicino alle famiglie, raddoppia la presenza a Reggio Calabria e, dopo Corso Giuseppe Garibaldi, inaugura giovedì 28 marzo il nuovo store presso il Centro Commerciale Maxi Brico.

Lo store, che si estende su circa 600 metri quadri, è dedicato all’abbigliamento uomo e donna e si caratterizza per spazi moderni, facilmente fruibili, dalle linee semplici e pulite, dove Upim propone un’esperienza di shopping piacevole e gratificante. Nello stesso centro commerciale è già presente un negozio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e certificate Oeko-Tex.

Con oltre 400 negozi nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia, Upim è vicino alla gente nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti, fanno di Upim una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per i territori dove è presente.

Scheda Tecnica Upim Reggio Calabria c/o Centro Commerciale Maxi Brico

Viale Calabria
Superficie totale di vendita: 600 mq
Nr dipendenti: 7 persone
Merceologie: abbigliamento donna, uomo, intimo e accessori
Orari: dal lunedì a domenica 9.00-20.30


Valuta questo articolo

Rating: 4.2/5. From 5 votes.
Please wait...