Reggio Calabria, Comune verso il dissesto. L’opposizione: “Falcomatà sta mentendo, dica ai cittadini cosa ha combinato anzichè cercare alibi di 10 anni fa” [FOTO e VIDEO]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Reggio Calabria: presso la sede del coordinamento Provinciale di Forza Italia una conferenza stampa sulla grave situazione economica che affligge l’amministrazione comunale

Convocata stamani, presso la sede del coordinamento Provinciale di Forza Italia a Reggio Calabria, una conferenza stampa sulla grave situazione economica che affligge l’amministrazione comunale e la palesata eventualità di dichiarazione di “dissesto finanziario”.

“Abbiamo convocato questa conferenza stampa perchè siamo convinti che Falcomatà persegua l’ipotesi del dissesto, sottolinea il consigliere Lucio Dattola di Forza Italia, così da risolvere dei problemi che lui a contribuito a creare, scaricando tutte le colpe su altri”.

“Siamo qui per dire che Falcomatà sta mentendo, chiarisce Massimo Ripepi di Fratelli d’Italia, lui teme che se verrà dichiarato il dissesto, sarà dichiarato per sua responsabilità. La Corte dei conti dichiara che le sue parziali risposte sono incomplete, incomprensibili, inesatte, non chiare, omissive e inevase, Falcomatà deve dire ai cittadini cosa ha combinato, noi non ci stancheremo di parlare alla città facendo un operazione verità”.

Sono intervenuti i rappresentanti dei partiti della coalizione di CDX: Lucio Dattola (Forza Italia), Massimo Ripepi (Fratelli d’Italia), Emiliano Imbalzano (Lega Salvini Premier), Paola Lemma (UDC), Ernesto Siclari (Movimento Nazionale per la Sovranità).

Condividi