Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, arresto Ciro Russo. Nava: “felice ma delusa per la fuga”

Reggio Calabria: le parole del presidente della Commissione regionale pari opportunita’ della Regione Calabria, Cinzia Nava

“Sono felice che l’arresto sia avvenuto in poche ore, anche se sono arrabbiata e delusa per il fatto che l’uomo sia riuscito a scappare dagli arresti domiciliari. Per questi casi ci dovrebbe essere una pena certa e duratura. In questi casi non ammetterei gli arresti domiciliari”. Cosi’ ha dichiarato all’agenzia Dire il presidente della Commissione regionale pari opportunita’ della Regione Calabria, Cinzia Nava, sull’arresto a Reggio Calabria di Ciro Russo, l’uomo gravemente indiziato del tentato omicidio della ex moglie, Maria Antonietta Rositani, a cui ha dato fuoco due giorni fa mentre era a bordo della propria auto. “L’uomo e’ evaso dagli arresti domiciliari e non e’ stata data tempestiva comunicazione all’ex moglie – ha aggiunto Nava – tanto che partendo da Napoli e’ arrivato indisturbato fino a Reggio CALABRIA. Se le forze dell’ordine lo avessero comunicato immediatamente magari, anche negli autogrill, avrebbero potuto fermarlo prima del grave gesto contro l’ex moglie”.

Articoli recenti

A Messina arriva “Bellissima”: ecco il nuovo gioiello di Msc [FOTO]

Al porto di Messina arriva "Bellissima", la nuova ammiraglia Msc: è la più grande nave da crociera mai costruita da…

19 Marzo 2019 19:52

Reggio Calabria, il sindaco incontra i rappresentanti delle impresa reggine: “evitare il dissesto e rilanciare il comparto produttivo”

Reggio Calabria: Falcomatà ha incontrato nel pomeriggio di oggi i rappresentanti delle imprese cittadine riuniti presso la sede della Camera…

19 Marzo 2019 19:30

Ex province in Sicilia, Armao: “Lo Stato faccia presto”

Ex province in Sicilia, il vicepresidente Armao: "Servono interventi sul piano normativo e finanziario" "La Regione si batte da mesi…

19 Marzo 2019 19:10

Reggio Calabria: sospensione temporanea dell’attività del convitto della Scuola Agraria di Palmi

Reggio Calabria, l'Amministrazione Comunale di Palmi: "in merito alle voci circolate sulla chiusura del convitto della Scuola Agraria, si precisa…

19 Marzo 2019 19:04

L’Arma dei Carabinieri e il valore della fedeltà allo Stato: seminario di studi all’Università di Messina

A Messina l'iniziativa promossa dalla Cattedra di Istituzioni di Diritto Pubblico del Corso di Laurea di Scienze politiche e delle…

19 Marzo 2019 18:56

Messina, rubano 300 kg di limoni: ladri beccati con le mani nel sacco [DETTAGLI]

Barcellona P.G. (Messina): i Carabinieri di Castroreale arrestano due persone per furto all’interno di un agrumeto Nel tardo pomeriggio di…

19 Marzo 2019 18:20