Categoria: EDITORIALINEWSPALERMOSICILIA

Far west a Palermo, sparatoria in strada: padre e figlio 18enne uccisi in un agguato allo Zen

Sparatoria nel quartiere Zen di Palermo: uccisi padre e figlio a colpi di pistola

Sono Antonino Lupo, 53 anni e Giacomo Lupo, 18 anni, le vittime della feroce sparatoria avvenuto stasera nel quartiere Zen di Palermo. Padre e figlio sono rimasti vittime di un’imboscata, avvenuta in via Rocky Marciano, a poca distanza dalla loro abitazione. Inutili i soccorsi: entrambi sono morto poco dopo il loro arrivo in ospedale, dove il 53enne è giunto a bordo di un’auto guidata dai familiari, mentre il ragazzo è stato trasportato a bordo di un’ambulanza. Attimi di dolore e sconcerto fuori da Villa Sofia, dove si è radunata una folla di amici e familiari delle vittime. Sul posto è stato necessario l’intervento degli agenti per mantenere la situazione sotto controllo. Intanto proseguono serratissime le indagini della Polizia, sembrerebbe che il 53enne avesse numerosi precedenti penali alle spalle, legati allo spaccio di droga. ll 18enne non aveva alcun precedente, la sua fedina penale era pulita.

Articoli recenti

La nave Jonio entra al porto di Lampedusa, migranti sbarcati. Salvini: “Imbarcazione sequestrata, chi sbaglia paga” [FOTO]

La Nave Jonio sbarca a Lampedusa, Salvini contro l'ong: "Era tutto già organizzato". Di Maio: "Non sarà un altro caso…

19 Marzo 2019 20:28

Messina, Unime: al via la Scuola di Liberalismo

Al via la Scuola di Liberalismo: il corso di formazione politica e culturale promosso dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzato col…

19 Marzo 2019 20:07

A Messina arriva “Bellissima”: ecco il nuovo gioiello di Msc [FOTO]

Al porto di Messina arriva "Bellissima", la nuova ammiraglia Msc: è la più grande nave da crociera mai costruita da…

19 Marzo 2019 19:52

Reggio Calabria, il sindaco incontra i rappresentanti delle impresa reggine: “evitare il dissesto e rilanciare il comparto produttivo”

Reggio Calabria: Falcomatà ha incontrato nel pomeriggio di oggi i rappresentanti delle imprese cittadine riuniti presso la sede della Camera…

19 Marzo 2019 19:30

Ex province in Sicilia, Armao: “Lo Stato faccia presto”

Ex province in Sicilia, il vicepresidente Armao: "Servono interventi sul piano normativo e finanziario" "La Regione si batte da mesi…

19 Marzo 2019 19:10

Reggio Calabria: sospensione temporanea dell’attività del convitto della Scuola Agraria di Palmi

Reggio Calabria, l'Amministrazione Comunale di Palmi: "in merito alle voci circolate sulla chiusura del convitto della Scuola Agraria, si precisa…

19 Marzo 2019 19:04