Categoria: EDITORIALINEWSPALERMOSICILIA

Far west a Palermo, sparatoria in strada: padre e figlio 18enne uccisi in un agguato allo Zen

Sparatoria nel quartiere Zen di Palermo: uccisi padre e figlio a colpi di pistola

Sono Antonino Lupo, 53 anni e Giacomo Lupo, 18 anni, le vittime della feroce sparatoria avvenuto stasera nel quartiere Zen di Palermo. Padre e figlio sono rimasti vittime di un’imboscata, avvenuta in via Rocky Marciano, a poca distanza dalla loro abitazione. Inutili i soccorsi: entrambi sono morto poco dopo il loro arrivo in ospedale, dove il 53enne è giunto a bordo di un’auto guidata dai familiari, mentre il ragazzo è stato trasportato a bordo di un’ambulanza. Attimi di dolore e sconcerto fuori da Villa Sofia, dove si è radunata una folla di amici e familiari delle vittime. Sul posto è stato necessario l’intervento degli agenti per mantenere la situazione sotto controllo. Intanto proseguono serratissime le indagini della Polizia, sembrerebbe che il 53enne avesse numerosi precedenti penali alle spalle, legati allo spaccio di droga. ll 18enne non aveva alcun precedente, la sua fedina penale era pulita.

Articoli recenti

Sicilia: 4 migranti sbarcati a Linosa

Sicilia: quattro giovani tunisini sono sbarcati questa sera sull'isola di Linosa Quattro giovani tunisini sono sbarcati questa sera sull'isola di…

22 Maggio 2019 23:00

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Eliminato il Monza di Berlusconi, avanti il Catania

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Passa il Catania, il Monza di Berlusconi eliminato Playoff…

22 Maggio 2019 22:32

Di Maio a Cosenza: “la sanità è stata un bancomat per la politica”

Di Maio a Cosenza: "il 26 maggio un voto per il Movimento 5 Stelle per punire i partiti che tengono…

22 Maggio 2019 22:02

Aperta al traffico la rotatoria Marco Lorenzon a Rende [FOTO]

Anas ha aperto al transito la nuova rotatoria ‘Marco Lorenzon’ lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’, nel territorio comunale…

22 Maggio 2019 21:50

Reggina: Cevoli non è più l’allenatore amaranto, al suo posto un altro ex calciatore [NOME e FOTO]

Reggina: Cevoli non sarà confermato. La società amaranto ha scelto Mimmo Toscano per la prossima stagione, manca solo l'ufficialità Sarà…

22 Maggio 2019 21:40

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell’IC “Catanoso-De Gasperi”

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell'Istituto Comprensivo "Catanoso- De Gasperi" con un primo premio al…

22 Maggio 2019 21:28