Categoria: CALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEONEWSREGGIO CALABRIASPORT

La Juve come il ‘reddito di cittadinanza’, file e maxi-vincite al Matchpoint di Reggio Calabria: oltre 50.000 euro nelle tasche degli scommettitori [FOTO]

L’impresa della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid ha permesso agli scommettitori di realizzare maxi-vincite

Si sono conclusi due giorni importanti per la Champions League, in particolar modo grande interesse per la Juventus, impresa per la squadra di Massimiliano Allegri che ha staccato il pass per i quarti di finale ed adesso si candida ad essere la favorita alla vittoria finale con Barcellona e Manchester City. La squadra di Massimiliano Allegri ha ribaltato il 2-0 dell’andata grazie alla tripletta di uno strepitoso Cristiano Ronaldo. Ed a beneficiare dell’impresa dei bianconeri sono stati anche… gli scommettitori. File come per il ‘reddito di cittadinanza’ al Matchpoint di Reggio Calabria sito sul Corso Garibaldi n. 248, sono state realizzate maxi-vincite per un totale di circa 50.000 euro, cifra destinata ad aumentare nei prossimi giorni considerando anche i sistemi in corso ma dall’esisto già scritto, si tratta infatti di eventi scommessi con triple e con certezza di vincita. La Juventus fa felice i propri tifosi ma anche gli scommettitori: una doppia impresa del club bianconero.

Articoli recenti

A Messina arriva “Bellissima”: ecco il nuovo gioiello di Msc [FOTO]

Al porto di Messina arriva "Bellissima", la nuova ammiraglia Msc: è la più grande nave da crociera mai costruita da…

19 Marzo 2019 19:52

Reggio Calabria, il sindaco incontra i rappresentanti delle impresa reggine: “evitare il dissesto e rilanciare il comparto produttivo”

Reggio Calabria: Falcomatà ha incontrato nel pomeriggio di oggi i rappresentanti delle imprese cittadine riuniti presso la sede della Camera…

19 Marzo 2019 19:30

Ex province in Sicilia, Armao: “Lo Stato faccia presto”

Ex province in Sicilia, il vicepresidente Armao: "Servono interventi sul piano normativo e finanziario" "La Regione si batte da mesi…

19 Marzo 2019 19:10

Reggio Calabria: sospensione temporanea dell’attività del convitto della Scuola Agraria di Palmi

Reggio Calabria, l'Amministrazione Comunale di Palmi: "in merito alle voci circolate sulla chiusura del convitto della Scuola Agraria, si precisa…

19 Marzo 2019 19:04

L’Arma dei Carabinieri e il valore della fedeltà allo Stato: seminario di studi all’Università di Messina

A Messina l'iniziativa promossa dalla Cattedra di Istituzioni di Diritto Pubblico del Corso di Laurea di Scienze politiche e delle…

19 Marzo 2019 18:56

Messina, rubano 300 kg di limoni: ladri beccati con le mani nel sacco [DETTAGLI]

Barcellona P.G. (Messina): i Carabinieri di Castroreale arrestano due persone per furto all’interno di un agrumeto Nel tardo pomeriggio di…

19 Marzo 2019 18:20