Categoria: CALABRIANEWSNOTIZIE DAL MONDO

Air Transat raddoppia i voli da Lamezia a Toronto

Innamoratevi del Canada con Air Transat: nuova frequenza per Roma-Montréal e raddoppia la rotta Lamezia-Toronto

Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze da Skytrax nel 2018, incrementa l’offerta Voli Diretti e dei Voli In Connessione dall’Italia. Dal 13 aprile si inizia da Roma Fiumicino con i Voli Diretti per Montréal e Toronto in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 Voli a settimana per Montréal da Roma. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i Voli Diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 Voli a settimana per Montréal da Venezia. Infine dal 19 giugno 2019 i Voli Diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana per Toronto da Lamezia. L’offerta globale dei Voli Diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto. Gli Aeromobili dei Voli Diretti sono A330 configurati in due classi di servizio: Economy Class e Club Class. Dal 2019 sono disponibili 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS. Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno. Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 Voli in Connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary. Air Transat permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.

Articoli recenti

La Reggina è tornata: Gallo si riprende Sant’Agata, storia, marchio e palmarès della gloriosa società amaranto [DETTAGLI]

La Reggina si aggiudica la concessione del centro sportivo S. Agata, insieme ai beni materiali e immateriali, grande soddisfazione per…

24 Maggio 2019 13:22

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: operatore ferito gravemente

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: la vittima dell'incidente, 50 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso Incidente…

24 Maggio 2019 13:02

Riace, permesso di 3 ore a Mimmo Lucano per il comizio di chiusura delle elezioni. Il Tribunale: “può tornare nel suo paese dalle 18 alle 21”

Il presidente del Tribunale di Locri ha accolto la richiesta dei difensori di Mimmo Lucano L'ex sindaco di Riace, Domenico Lucano, sindaco sospeso…

24 Maggio 2019 12:59

Inchiesta Asp Reggio Calabria, Bova: “attenzione della Procura certifica quanto denunciato da stampa, ex commissari e politica”

Inchiesta Asp Reggio Calabria, la nota dell'onorevole Arturo Bova presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta «L’inchiesta che ha portato diverse persone…

24 Maggio 2019 12:52

“Processo Gambling”: il tribunale di Reggio Calabria dispone la scarcerazione per due imputati

Scarcerati due imputati nel processo Gambling e sottoposti a custodia cautelare a Reggio Calabria e Palmi Il Tribunale di Reggio…

24 Maggio 2019 12:48