Categoria: CALABRIANEWSNOTIZIE DAL MONDO

Air Transat raddoppia i voli da Lamezia a Toronto

Innamoratevi del Canada con Air Transat: nuova frequenza per Roma-Montréal e raddoppia la rotta Lamezia-Toronto

Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze da Skytrax nel 2018, incrementa l’offerta Voli Diretti e dei Voli In Connessione dall’Italia. Dal 13 aprile si inizia da Roma Fiumicino con i Voli Diretti per Montréal e Toronto in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 Voli a settimana per Montréal da Roma. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i Voli Diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 Voli a settimana per Montréal da Venezia. Infine dal 19 giugno 2019 i Voli Diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana per Toronto da Lamezia. L’offerta globale dei Voli Diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto. Gli Aeromobili dei Voli Diretti sono A330 configurati in due classi di servizio: Economy Class e Club Class. Dal 2019 sono disponibili 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS. Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno. Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 Voli in Connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary. Air Transat permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.

Articoli recenti

Estorsioni a Catania: arrestato nipote di Jimmy Miano

Catania: arrestati due esponenti del clan Cursoti Milanesi, ritenuti responsabili di un'estorsione ai danni di una farmacia Arrestati dalla polizia…

21 Febbraio 2019 08:43

Etna: torna operativo l’aeroporto di Catania, riaperto lo spazio aereo

Emissione di cenere dell'Etna: riaperto l'aeroporto di Catania L'unità di crisi dell'aeroporto Fontanarossa di Catania ha deciso la riapertura dello…

21 Febbraio 2019 08:08

Messina: scoperti furbetti della targa estera, sequestrati 6 autoveicoli

Messina: sequestrati 6 autoveicoli in attuazione delle nuove disposizioni contenute nel “Decreto Sicurezza” relative alla circolazione sul territorio italiano delle…

21 Febbraio 2019 08:00

Calabria: Wanda Ferro ha preso parte alla sottoscrizione della “Carta per la sostenibilità e la competitività delle imprese nell’economia circolare”

Calabria: Wanda Ferro ha preso parte alla sottoscrizione della "Carta per la sostenibilità e la competitività delle imprese nell'economia circolare".…

20 Febbraio 2019 23:01

“Il mare in montagna”, il nuovo esilarante spettacolo del Laboratorio Rosarno ‘76 al Teatro Comunale di Catanzaro

“Il mare in montagna”, il nuovo esilarante spettacolo del Laboratorio Rosarno ‘76 al Teatro Comunale di Catanzaro per la rassegna…

20 Febbraio 2019 22:45

Calabria: il GAL BaTiR ha pubblicato il Bando sugli “investimenti in immobilizzazioni materiali”

Il GAL BaTiR ha pubblicato il Bando sugli “investimenti in immobilizzazioni materiali” nell’ambito del Piano di Azione Locale “Percorsi” riferito…

20 Febbraio 2019 22:25