Categoria: CALABRIAMESSINANEWSSICILIA

Traghettamento treni nello Stretto di Messina: possibili ritardi e disagi

A causa dell’indisponibilità della nave Messina: possibili ritardi e limitazioni di percorso, per i treni InterCity che vengono traghettati a bordo delle navi di RFI, sullo Stretto

Possibili ritardi e limitazioni di percorso, per i treni InterCity che vengono traghettati a bordo delle navi di RFI, sullo Stretto di Messina. A causa dell’indisponibilità della nave Messina, attualmente in manutenzione straordinaria per il guasto dei motori, i treni a lunga percorrenza vengono traghettati utilizzando esclusivamente la nave Scilla. Il programma di circolazione è confermato. Tuttavia, nel caso in cui i convogli dovessero arrivare all’imbarco non rispettando l’orario, potrebbero verificarsi cancellazioni parziali, con limitazioni a Villa San Giovanni dei treni in direzione Sicilia e proseguimento del viaggio con treni successivi.

(AdnKronos)

Articoli recenti

Incredibile in Calabria: sette bare scomparse dal cimitero di Vibo Valentia

Incredibile in Calabria: da una cappella sono sparite sette bare con le relative spoglie, i carabinieri indagano E' incredibile quanto successo…

17 Febbraio 2019 23:00

Reggio Calabria: al “Pizi” di Palmi incontro sulla comunicazione on line [FOTO]

Reggio Calabria: presso la sede del Liceo Artistico dell’Istituto d’Istruzione Superiore “N.Pizi” di Palmi si è svolto un incontro avente…

17 Febbraio 2019 22:40

Villa San Giovanni, l’Amministrazione Comunale: “stiamo portando avanti un lavoro raccontato da fatti e numeri”

Villa San Giovanni, l'Amministrazione Comunale: "stiamo portando avanti un lavoro raccontato da fatti e numeri. Avviato l’iter necessario per la…

17 Febbraio 2019 22:28

Etna: ripresa l’attività eruttiva, chiuso un settore dello spazio aereo dell’aeroporto di Catania

Eruzione Etna, il vulcano siciliano riprende l'attività: chiuso un settore dello spazio aereo dell'aeroporto di Catania Eruzione Etna- Riprende l'attività del…

17 Febbraio 2019 22:19

Reggio Calabria, paura durante Locri-Bari: tifoso cade e si frattura una vertebra, trasportato in ospedale [FOTO]

Reggio Calabria: attimi di paura durante Locri-Bari, un tifoso ospite dopo il gol di Di Cesare è caduto dalla balconata dello…

17 Febbraio 2019 22:00

Messina: domani la presentazione del “Carnevale a Piazza Cairoli”

Messina: l’iniziativa “Carnevale a piazza Cairoli”, resa possibile grazie al contributo di sponsor privati, si rivolge soprattutto ai più piccoli…

17 Febbraio 2019 21:30