Categoria: CALABRIAMESSINANEWSSICILIA

Traghettamento treni nello Stretto di Messina: possibili ritardi e disagi

A causa dell’indisponibilità della nave Messina: possibili ritardi e limitazioni di percorso, per i treni InterCity che vengono traghettati a bordo delle navi di RFI, sullo Stretto

Possibili ritardi e limitazioni di percorso, per i treni InterCity che vengono traghettati a bordo delle navi di RFI, sullo Stretto di Messina. A causa dell’indisponibilità della nave Messina, attualmente in manutenzione straordinaria per il guasto dei motori, i treni a lunga percorrenza vengono traghettati utilizzando esclusivamente la nave Scilla. Il programma di circolazione è confermato. Tuttavia, nel caso in cui i convogli dovessero arrivare all’imbarco non rispettando l’orario, potrebbero verificarsi cancellazioni parziali, con limitazioni a Villa San Giovanni dei treni in direzione Sicilia e proseguimento del viaggio con treni successivi.

(AdnKronos)

Articoli recenti

A spasso per Messina con una pecora al guinzaglio [VIDEO]

Pecora a spasso per le vie di Messina: ecco il video A spasso con una pecora al guinzaglio. Succede a…

23 Maggio 2019 14:50

Strage di Capaci: il 23 maggio 1992 l’attentato in cui morì il giudice Falcone

Strage di Capaci: nell'attentato morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie e i tre agenti della scorta. Gli attentatori fecero esplodere un…

23 Maggio 2019 14:22

Messina: Aula Magna gremitissima per la Giornata in ricordo del giudice Falcone [FOTO]

Strage di Capaci, gli studenti di Messina ricordano il giudice Falcone: nel corso dell’incontro sono state ripercorse le tappe della…

23 Maggio 2019 14:18

Poste Italiane cede a titolo gratuito un’area adibita a viabilità urbana al comune di Saracena

Poste Italiane ha ceduto a titolo gratuito un’area adibita a viabilità urbana al Comune di Saracena (CS) alla presenza del…

23 Maggio 2019 14:12

Strage di Capaci, Corrao (M5S): “Mai abbassare la guardia, la mafia oggi è 2.0”

27 anni fa la Strage di Capaci, Corrao: "Applicare l'insegnamento di Falcone anche in Europa" “Oggi a parole tutti commemorano Giovanni…

23 Maggio 2019 14:09

In Sicilia manifesti contro Salvini: “Terroni votatemi”

Ad Agrigento finti manifesti di Salvini, Pagano (Lega): "Abbiamo già sporto denuncia" Questa mattina la città di Agrigento si è…

23 Maggio 2019 13:54