A Reggio Calabria la tavola rotonda dal titolo “Sapere scientifico, sapere umanistico: strumenti e modelli verso l’unità della coscienza”

StrettoWeb

A Reggio Calabria la tavola rotonda dal titolo “Sapere scientifico, sapere umanistico: strumenti e modelli verso l’unità della coscienza” promossa dai componenti del Comitato Scientifico del CIS della Calabria

Lunedi 18 febbraio 2019, alle ore 16:45, presso la Biblioteca comunale “P. De Nava” di Reggio Calabria, promossa dai componenti del Comitato Scientifico del CIS della Calabria, si svolgerà la tavola rotonda “Sapere scientifico, sapere umanistico: strumenti e modelli verso l’unità della coscienza”. Alla tavola rotonda partecipano: Paola Radici Colace, professore ordinario di Filologia Classica Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università di Messina, presidente onorario, direttore scientifico e responsabile della Sezione “Teatro Antico e Moderno del Cis; Giuseppe Verdirame, Direttore Scientifico dell’Istituto Europeo Studi Politici; Domenico Labate, sociologo della comunicazione; Emilia Serranò, docente di Filosofia. Coordina i lavori Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria.

Condividi