Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina, trovato morto l’86enne scomparso da giorni: cadavere trovato nei pressi del cimitero di Pace

Messina, trovato il corpo senza vita di Gioacchino Spagnolo: l’86enne era scomparso da casa lo scorso 1 febbraio

È stato ritrovato, purtroppo senza vita, Gioacchino Spagnolo, l’86enne di Messina scomparso da casa lo scorso 1 febbraio. Il cadavere dell’anziano è stato trovato stamattina nei pressi del cimitero di Pace, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini. Sul posto stamattina l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei sanitari del 118 e della Polizia che ha avviato le indagini per risalire alle cause del decesso, avvenuto probabilmente per cause naturali.

L’anziano signore il pomeriggio del 1 febbraio aveva deciso di uscire a piedi per andare a fare visita al fratello, residente sulla Panoramica. Gioacchino Spagnolo era residente a Giostra e soffriva di disturbi di memoria a breve termine. I familiari dell’anziano avevano fatto appello alle forze dell’ordine e anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Articoli recenti

Estorsioni a Catania: arrestato nipote di Jimmy Miano

Catania: arrestati due esponenti del clan Cursoti Milanesi, ritenuti responsabili di un'estorsione ai danni di una farmacia Arrestati dalla polizia…

21 Febbraio 2019 08:43

Etna: torna operativo l’aeroporto di Catania, riaperto lo spazio aereo

Emissione di cenere dell'Etna: riaperto l'aeroporto di Catania L'unità di crisi dell'aeroporto Fontanarossa di Catania ha deciso la riapertura dello…

21 Febbraio 2019 08:08

Messina: scoperti furbetti della targa estera, sequestrati 6 autoveicoli

Messina: sequestrati 6 autoveicoli in attuazione delle nuove disposizioni contenute nel “Decreto Sicurezza” relative alla circolazione sul territorio italiano delle…

21 Febbraio 2019 08:00

Calabria: Wanda Ferro ha preso parte alla sottoscrizione della “Carta per la sostenibilità e la competitività delle imprese nell’economia circolare”

Calabria: Wanda Ferro ha preso parte alla sottoscrizione della "Carta per la sostenibilità e la competitività delle imprese nell'economia circolare".…

20 Febbraio 2019 23:01

“Il mare in montagna”, il nuovo esilarante spettacolo del Laboratorio Rosarno ‘76 al Teatro Comunale di Catanzaro

“Il mare in montagna”, il nuovo esilarante spettacolo del Laboratorio Rosarno ‘76 al Teatro Comunale di Catanzaro per la rassegna…

20 Febbraio 2019 22:45

Calabria: il GAL BaTiR ha pubblicato il Bando sugli “investimenti in immobilizzazioni materiali”

Il GAL BaTiR ha pubblicato il Bando sugli “investimenti in immobilizzazioni materiali” nell’ambito del Piano di Azione Locale “Percorsi” riferito…

20 Febbraio 2019 22:25