Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina, trovato morto l’86enne scomparso da giorni: cadavere trovato nei pressi del cimitero di Pace

Messina, trovato il corpo senza vita di Gioacchino Spagnolo: l’86enne era scomparso da casa lo scorso 1 febbraio

È stato ritrovato, purtroppo senza vita, Gioacchino Spagnolo, l’86enne di Messina scomparso da casa lo scorso 1 febbraio. Il cadavere dell’anziano è stato trovato stamattina nei pressi del cimitero di Pace, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini. Sul posto stamattina l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei sanitari del 118 e della Polizia che ha avviato le indagini per risalire alle cause del decesso, avvenuto probabilmente per cause naturali.

L’anziano signore il pomeriggio del 1 febbraio aveva deciso di uscire a piedi per andare a fare visita al fratello, residente sulla Panoramica. Gioacchino Spagnolo era residente a Giostra e soffriva di disturbi di memoria a breve termine. I familiari dell’anziano avevano fatto appello alle forze dell’ordine e anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Articoli recenti

La Reggina è tornata: Gallo si riprende Sant’Agata, storia, marchio e palmarès della gloriosa società amaranto [DETTAGLI]

La Reggina si aggiudica la concessione del centro sportivo S. Agata, insieme ai beni materiali e immateriali, grande soddisfazione per…

24 Maggio 2019 13:22

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: operatore ferito gravemente

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: la vittima dell'incidente, 50 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso Incidente…

24 Maggio 2019 13:02

Riace, permesso di 3 ore a Mimmo Lucano per il comizio di chiusura delle elezioni. Il Tribunale: “può tornare nel suo paese dalle 18 alle 21”

Il presidente del Tribunale di Locri ha accolto la richiesta dei difensori di Mimmo Lucano L'ex sindaco di Riace, Domenico Lucano, sindaco sospeso…

24 Maggio 2019 12:59

Inchiesta Asp Reggio Calabria, Bova: “attenzione della Procura certifica quanto denunciato da stampa, ex commissari e politica”

Inchiesta Asp Reggio Calabria, la nota dell'onorevole Arturo Bova presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta «L’inchiesta che ha portato diverse persone…

24 Maggio 2019 12:52

“Processo Gambling”: il tribunale di Reggio Calabria dispone la scarcerazione per due imputati

Scarcerati due imputati nel processo Gambling e sottoposti a custodia cautelare a Reggio Calabria e Palmi Il Tribunale di Reggio…

24 Maggio 2019 12:48