Messina: successo per la Giornata di Raccolta del Farmaco, soddisfatto il Lions Club

Successo a Messina per la Giornata della Raccolta del Farmaco: soddisfatti il Lions Club e il Leo Club Messina Peloro

Il Lions Club Messina Peloro, unitamente al Leo Club Messina Peloro, ha preso parte attiva alla Giornata di Raccolta del Farmaco, che si è svolta ieri.

In particolare i soci del Lions Club Messina Peloro e del Leo Club Messina Peloro, hanno prestato la loro attività di supporto logistico-operativo presso la Farmacia Pirri di Messina.

La giornata è stata particolarmente propizia sia per la quantità di farmaci che sono stati donati/raccolti, ma è stata altresì utile perché i soci presenti hanno avuto modo di rappresentare, tramite apposito materiale divulgativo, la molteplicità dell’impegno solidaristico profuso dai Lions Club non soltanto a livello locale, ma anche a livello mondiale, essendo il Lions Club International la più grande associazione di servizio al mondo.

I Lions Clubs sono un gruppo di uomini e donne che operano un servizio volontario a favore dei bisogni comunitari.

Il Lions Clubs International è la più vasta organizzazione di clubs di servizio al mondo, con 1.35 milioni di soci appartenenti a 45.000 clubs in 200 Paesi ed aree geografiche.  Dal 1917, il Lions Clubs International, ha aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario e sostenendo dei programmi a favore dei giovani in tutto il mondo.


Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...