Messina, autostrade A18 e A20, indagini in corso: presto nuove barriere di sicurezza

StrettoWeb

Messina: in corso le indagini propedeutiche alla progettazione esecutiva delle barriere di sicurezza sulle autostrade A18 e A20

Il Cas comunica che sono in corso di esecuzione le indagini propedeutiche, secondo protocolli progettuali, necessari ad una corretta ed efficiente elaborazione del progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione delle nuove barriere di sicurezza che dovranno essere collocate nelle intere due tratte autostradali Messina-Catania e Messina-Palermo, in entrambe le direzioni di marcia.

Le indagini- si legge in una nota- si concluderanno entro la prima decade del prossimo marzo (per la A18) e di maggio 2019 (per la A20).

Per la effettuazione della indagine – da attuare in presenza di traffico, e se necessario anche in ore notturne – sarà necessario di volta in volta parzializzare la carreggiata per il tempo necessario agli adempimenti.

In corrispondenza del cantiere, circolazione con limiti di velocità e divieto di sorpasso. In loco segnaletica. Attività con fondi del CAS. Ditta esecutrice DISMAT srl di Canicattì.

Condividi