Reggio Calabria: rubati i mezzi per la manutenzione del Comune. Imbalzano ai microfoni di StrettoWeb: “senso di inquietudine” [VIDEO]

Reggio Calabria: rubati i mezzi per la manutenzione del Comune. Imbalzano ai microfoni di StrettoWeb: “senso di inquietudine ma perchè il parco macchine era sprovvista di videosorveglianza e di assicurazione?”

Sono stati sottratti l’altra notte due nuovi mezzi del Comune di Reggio Calabria appena concessi in comodato a “Castore Srl”, società in house di servizi che gestisce l’area delle manutenzioni del municipio reggino. I mezzi si trovavano all’interno del magazzino della società comunale, in via Eremo Condera località Lazzaretto, dove si trova la sede della nuova in house. Ai microfoni di StrettoWe, il consigliere comunale di Forza Italia, Pasquale Imbalzano, afferma: “abbiamo registrato questo fatto delittuoso con grandissima inquietudine, è evidente che ci sia un disegno ben preciso. E’opportuno, però, puntualizzare alcune questioni: sappiamo infatti che nella sede della Società Castore il parco macchine era sprovvisto di videosorveglianza ed inoltre i mezzi pare non abbiano copertura assicurativa. Chiederemo nei prossimi giorni il motivo di questa sciatteria all’amministrazione comunale”.

Reggio Calabria: mezzi rubati alla società “Castore”, intervista al Consigliere Pasquale Imbalzano [VIDEO]


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...