Categoria: NEWS

Reggina, Siclari (FI): “oggi la firma per il futuro. Buon compleanno amaranto”

Il senatore Marco Siclari fa gli auguri alla società M&G e al presidente Luca Gallo che ha sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 97,1% delle quote della Urbs Reggina 1914 Srl

“Oggi è stata conclusa una trattativa importante e non posso che fare un grande in bocca al lupo al presidente Gallo e gli auguri alla squadra e alla città per un brillante futuro”. Il senatore Marco Siclari fa gli auguri alla società M&G e al presidente Luca Gallo che ha sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 97,1% delle quote della Urbs Reggina 1914 Srl. “Non posso che ringraziare chi ha permesso tutto questo ovvero alla famiglia Praticó che in questi anni ha dato una speranza concreta di rinascita e a Luca Gallo che crede fortemente nella Reggina e nella città. Auguri di cuore di buon compleanno alla Reggina che compie 105 anni in ottima salute”, ha concluso il senatore azzurro.

Articoli recenti

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31

Terribile incidente in Sicilia: auto si ribalta, muore 22enne [NOME e DETTAGLI]

Tragedia nella notte in Sicilia: un 22enne è morto in un incidente stradale vicino a Marsala Un ragazzo di 22 anni,…

16 Giugno 2019 17:40

Messina: domani l’inaugurazione della nuova area giochi per bambini a bordo di “Elio”

Zia Caterina, la fatina toscana dei bimbi, inaugura la nuova area giochi della “Elio” a Messina Sarà zia Caterina la…

16 Giugno 2019 17:32

Innovazione e nuove tecnologie per la formazione degli ingegneri catanzaresi

Prosegue nel solco dell’innovazione e delle nuove tecnologie la formazione degli ingegneri catanzaresi, protagonisti di due importanti seminari organizzati dall’Ordine…

16 Giugno 2019 17:00

Auto investe 20enne: giovane ricoverato in prognosi riservata

Roma: un'auto ha investito questa mattina un ragazzo di 20 anni di nazionalità moldava Un'auto ha investito questa mattina un…

16 Giugno 2019 16:10

Black out in Argentina e Uruguay, 50 milioni di persone senza luce

Black out elettrico in Argentina e Uruguay a causa di un guasto nel sistema di interconnessione dell'elettricità Black out elettrico…

16 Giugno 2019 15:34