Capo d’Orlando Marina al 50° Salone di Dusseldorf: la più grande fiera europea dedicata alla nautica e agli sport acquatici

StrettoWeb

Dopo il Salone Nautico di Genova e il Nautic di Parigi, Capo d’Orlando Marina continua l’attività di promozione della struttura orlandina e dei suoi servizi, al fine di imporsi sempre più nello scenario sia italiano che internazionale

Quest’anno il Salone nautico di Dusseldorf festeggia i suoi 50 anni e Capo d’Orlando Marina sarà presente con un suo esclusivo stand, dal 19 al 27 gennaio.

Dopo il Salone Nautico di Genova e il Nautic di Parigi, Capo d’Orlando Marina continua l’attività di promozione della struttura orlandina e dei suoi servizi, al fine di imporsi sempre più nello scenario sia italiano che internazionale.

Di fatto, il Boot di Dusseldorf rappresenta la più grande fiera europea dedicata alla nautica e agli sport acquatici, che fa registrare numeri in continua crescita con circa 2000 espositori in rappresentanza di 70 paesi e un consuntivo 2018 di quasi 250.000 visitatori provenienti da 100 nazioni.

Per queste ragioni, Capo d’Orlando Marina non poteva mancare a questo importante appuntamento, che già nelle due scorse edizioni ha valso la stipula di numerosi contratti di ormeggio da parte di diportisti tedeschi e non, che hanno apprezzato la qualità dei servizi offerti e scelto quindi il marina come posto di stazionamento per la loro imbarcazione, oltre che come meta di vacanza a poche miglia dalle Isole Eolie.

E sarà proprio uno di loro, Markus Silbergasser, blogger e fotografo austriaco, che terrà una conferenza presso lo stand del marina (Hall 13 – Stand E16) giorno 21 gennaio alle ore 15:00, durante la quale racconterà la sua personale esperienza ai colleghi diportisti, presentando i servizi del marina e le bellezze del territorio circostante.

progetto denominato “Il porto di Capo d’Orlando come porta di accesso al patrimonio naturalistico, storico e gastronomico dei monti Nebrodi”.

Condividi