Terremoto: panico alle pendici dell’Etna. Bufera su Salvini, pubblica una foto mentre fa colazione: “qui cadono le case e tu pensi ai selfie?”

StrettoWeb

Terremoto Catania: fortissima scossa alle pendici dell’Etna. Il ministro dell’Interno Salvini posta su Instagram l’immagine della sua prima colazione, divampano le polemiche

Santo Stefano di paura a Catania e nei paesi alle pendici dell’Etna per colpa di una violenta scossa di terremoto avvenuta questa notte. Al risveglio Matteo Salvini ha caricato una foto su Instagram della sua prima colazione facendo divampare polemiche furiose. Il ministro afferma: “il mio Santo Stefano inizia con pane e Nutella. E il vostro?”. Piccate le repliche di vari utenti: “a Catania nella notte c’è stata una forte scossa di terremoto con danni a case e edifici. Chiediamo il supporto dello Stato”; Terremoto alle 3.30. Bel Santo Stefano”; Il mio Santo Stefano inizia con scosse di terremoto e tanta paura”. Ed ancora “noi raccogliamo le macerie di case sventrate, pali della luce abbattuti, mobili caduti, cocci. Sai, ministro, c’è stato un terremoto a Catania e un minimo di sensibilità nel pubblicare foto sarebbe molto gradito dai miei concittadini”; “a Catania c’è un terremoto e tu ti spari i selfie con Pane e Nutella? Povero mondo”. Poi su Twitter Salvini ringrazia il lavoro dei Vigili del Fuoco.

Condividi