Reggina: a Palazzo Alvaro dal 1° all’8 dicembre “La Storia Amaranto” [FOTO e INTERVISTA]

StrettoWeb

Reggina: dal 1° all’8 dicembre “La Storia Amaranto” a Palazzo Alvaro con numerosi convegni ed esposizioni di cimeli

Da questa sera all’8 dicembre presso il Palazzo Alvaro di Reggio Calabria l’iniziativa “La Storia Amaranto” con l’esposizione di cimeli della Reggina e vari convegni.

Nella serata di oggi, alle ore 19:00, evento “La Storia” con Lillo Foti, Maria Stella Granillo e Fortunato Politi.
2 Dicembre: “Medicina dello Sport”- ore 18:30
Ospiti: Dott. Renato Capurro, dott. Pasquale Favasuli
3 Dicembre: “Il Fallimento – la Figc nell’era Gravina” – ore 18:00
Ospiti: la curatela fallimentale della Reggina Calcio Spa (dott. Condemi, dott. Giordano, avv. Di Cintio), Maurizio Condipodero (presidente Coni Calaria).
4 Dicembre: “il valore educativo del gioco del calcio”- ore 16:00. In collaborazione con il Tribunale dei minori di Reggio Calabria.
6 Dicembre: “i calciatori con Auspici e Polimeni” ore 18:30. Ospire Franco Iacopino, ex Dg Reggina Calcio.
7 Dicembre: “la Reggina e la città”. Ospiti: Giuseppe Falcomatà, delegato allo sport Latella, delegato sport Regione Calabria, Gianni Nucera, Gabriele Martino, ex ds della Reggina. L’ingresso è gratuito.

Ai microfoni di StrettoWeb, Antonio Girella, gestore del centro sportivo Sant’Agata, afferma: “il Sant’Agata non può stare senza la Reggina e la Reggina non può stare senza il Sant’Agata. Abbiamo riportato la struttura alla piena efficenza e aperta al pubblico”.

Reggio Calabria: “La Storia Amaranto” a Palazzo Alvaro, intervista ad Antonio Girella, gestore del Centro Sportivo Sant’Agata [VIDEO]

Condividi