Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, detenuto aggredisce agenti che lo accompagnavano al Pronto Soccorso [DETTAGLI]

Reggio Calabria: il detenuto ha aggredito due agenti penitenziari e una guardia giurata

Ha aggredito due agenti penitenziari e una guardia giurata un detenuto che era stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Calabria per accertamenti dopo avere dichiarato di avere ingerito un corpo estraneo. A darne notizia sono Giovanni Battista Durante segretario generale aggiunto del Sappe e Damiano Bellucci segretario nazionale dello stesso sindacato. Gli agenti e la guardia, a seguito dell’aggressione hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Per riportare la calma nel pronto soccorso del nosocomio e’ stato necessario l’invio di altro personale e degli agenti del posto di polizia. L’aggressore, italiano, si trovava nel carcere S.Pietro di Reggio dove era stato inviato dall’istituto di Vibo Valentia probabilmente per un periodo di osservazione psichiatrica. “Questo dovrebbe far comprendere al ministro – sostengono Durante e Bellucciche, in alcune circostanze, anche la polizia penitenziaria potrebbe avere bisogno del taser“.

Articoli recenti

Furti con “spaccata” tra Reggio Calabria, Cosenza e Catanzaro: 9 arresti, sgominato gruppo criminale di pregiudicati italiani e romeni [VIDEO]

Furti tra Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro e Taranto: 9 arresti Dalle prime luci dell’alba, nei Comuni di Celico, Cosenza, Corigliano…

10 dicembre 2018 07:00

Tempesta di vento a Messina, grosso albero cade su un palazzo: emergenza arbusti in città [FOTO e DETTAGLI]

Il vento flagella Messina, in città è emergenza alberi: grosso arbusto si abbatte su una palazzina in via la Farina…

9 dicembre 2018 23:47

A Livorno i campionati nazionali di nuoto unvs

I Campionati Nazionali Master di Nuoto chiuderanno domenica 16 dicembre a Livorno I Campionati Nazionali Master di Nuoto chiuderanno domenica…

9 dicembre 2018 23:00

A Reggio Calabria la conversazione sul “cinema dagli anni ’80 agli anni 2000”

A Reggio Calabria la conversazione sul "cinema dagli anni '80 agli anni 2000: dal recupero delle vecchie certezze alle ultime…

9 dicembre 2018 22:36

Serie C, risultati e classifica: colpo grosso in trasferta per la Reggina, Sicula Leonzio battuta per 2-1

Serie C risultati e classifica: una Reggina convincente sbanca Lentini e porta a casa tre punti d'oro, vittoria 2-1 contro la…

9 dicembre 2018 22:25

Reggio Calabria, il commosso saluto di Francesco Cannizzaro a Cecè Nucara: “voleva accompagnarmi a Montecitorio, non abbiamo fatto in tempo”

Reggio Calabria: è morto il giorno dell'Immacolata l’avvocato Cecè Nucara che ha combattuto con grande forza e dignità contro una…

9 dicembre 2018 22:10