Natale a Messina: a Piazza Cairoli arrivano albero e ruota Panoramica [FOTO]

/
StrettoWeb

In fase di completamento le operazioni di montaggio della principale attrattiva del Natale 2018, promossa e organizzata dall’Associazione dei Commercianti “Messina Incentro”. La Ruota Panoramica è sponsorizzata dalla Caffè Barbera

Anche quest’anno il Natale di piazza Cairoli sarà animato dalla Ruota Panoramica e nella serata di ieri è arrivato anche l’albero, che è starto collocato nell’area pedonale in prossimità della ruota. In queste ore si stanno completando le operazioni di montaggio della principale attrattiva del Natale 2018, promossa e organizzata con la compartecipazione del Comune di Messina, dall’Associazione dei Commercianti “Messina Incentro”, presieduta da Lino Santoro Amante.

La famiglia Barbera ha voluto fortemente sostenere il progetto della neonata Associazione, sponsorizzando una magnifica Ruota Panoramica che supera i 40 metri di altezza, dotata di 140 posti dai quali i messinesi potranno vivere suggestioni uniche. La novità di quest’anno non è rappresentata solo dall’imponenza della grande ruota che campeggia già a piazza Cairoli, ma anche dall’eleganza delle cabine e dell’intera struttura che dispone di una cabina riservata ai soggetti diversamente abili su cui può essere collocata una carrozzina.

Siamo orgogliosi della famiglia Barbera – afferma Lino Santoro Amante – perché in maniera tangibile ha inteso donare alla città questa grande attrattiva facendosi motore di una iniziativa che avrà grande rilevanza sociale”.

 

Condividi