Apprensione in Calabria, allevatore scomparso: nessuna traccia da 4 giorni, ricerche in corso anche oltre i confini regionali

Scomparso uomo in Calabria, si tratta di un allevatore 44enne: di lui nessuna traccia da 4 giorni

Proseguono le ricerche nel crotonese di Massimo Vona, l’allevatore 44enne di Petilia Policastro, scomparso da casa senza lasciare traccia quattro giorni fa. L’uomo, sposato e con due figli di 4 e 8 anni, era uscito con la sua Fiat Punto Azzurra per raggiungere una località di campagna alla periferia del paese, dove si occupava dell’allevamento di pecore, ma sembrerebbe che non abbia mai raggiunto destinazione.

Non vedendolo rientrare, il giorno dopo, la moglie ha allertato i carabinieri che, comandati dal capitano Marco D’Angelo, hanno prontamente attivato le ricerche. Dell’uomo si è persa ogni traccia e non si esclude, non essendo ancora stata ritrovata l’auto, che il 44enne si sia allontanato oltre il paese a bordo della sua automobile. Per questo le ricerche sono state estese anche ad altre zone della Calabria e fuori i confini regionali, sulla base del dispositivo sulle persone scomparse attivato dalla Prefettura.

Anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” ha raccolto l’appello dei familiari, diffondendo in tv foto e generalità dell’uomo. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista: l’uomo potrebbe essersi allontanato volontariamente o per questioni di altra natura sulle quali si cercherà di far luce.