Reggio Calabria: concluso il primo contest fotografico del Comune ecco i più #belliegentili

StrettoWeb

L’iniziativa ideata dall’Ufficio Stampa dell’Amministrazione municipale, in collaborazione con Hermes srl e ATAM spa ha avuto l’adesione di Igers Reggio Calabria

Arriva il podio di #Belliegentili il primo  contest fotografico  rivolto a residenti e turisti, attraverso la piattaforma social Instagram sul profilo @cittadireggiocalabria, promosso nella stagione estiva con lo scopo di coinvolgere gli utenti per veicolare l’immagine della Città di Reggio Calabria.

L’iniziativa ideata dall’Ufficio Stampa dell’Amministrazione municipale, in collaborazione con Hermes srl e ATAM spa ha avuto l’adesione di Igers Reggio Calabria, la più seguita community reggina del social network Instagram.  Le immagini taggate dagli utenti nel periodo di riferimento del contest hanno trasmesso attraverso visi, luoghi e storie, la bellezza del territorio e la gentilezza dei suoi abitanti.Tra le fotografie pubblicate nel rispetto dei requisiti del contest, sono state selezionate quelle che hanno raggiunto le finalità previste dal regolamento. Gli scatti scelti sono stati ritenuti capaci di evidenziare il senso di appartenenza civile e culturale al territorio e l’unicità delle positive peculiarità cittadine.

Le foto finaliste sono pubblicate sui profili ufficiali del Comune di Reggio Calabria: il sito web istituzionale www.reggiocal.it, la pagina Facebook @comunerc, l’account Instagram @cittadireggiocalabria. e i totem digitali.

Condividi